• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

blocchi topfield 7700hdpvr

geccone

Digital-Forum New User
Registrato
11 Gennaio 2004
Messaggi
12
niente da fare! Ho inutilmente contattato la topfield ma ancora oggi nessuno mi spiega perchè dopo avere wspeso un sacco di soldi per l'acqusto del detto decoder, non si riesce ad evitare i blocchi continui dei canali hd dell'abbo ufficialenostrano con la diablo. Son icompatibili? Esiste una opzione diversa che consente di evitare tali blocchi. grazie per le risposte in anticipo
 
Io penso proprio che ci sia incompatibilità con la cam. Del resto è il firm del ricevitore che fa la differenza sulla compatibilità della cam. Bisogna poi vedere quanto la Topfiled ritenga utile la compatibilità con questa cam per aumentare le proprie vendite.
 
Uguale decoder,uguale cam "2.2",stessi problemi su canali sky hd e sd. Io le ho provate tutte ma niente da fare, ora stò aspettando una nuova cam diablo 2.3 ordinata ieri speriamo bene. Ho fatto tutti gli aggiornamenti che uscivano sul loro sito nella speranza che sistemassero questo grossso problema ma ad oggi niente con questo decoder i canali di sky sono inguardabili. Sto usando anche il fratellino TF7700hsci e non ha nessuno di questi problemi, anzi con la cam dragon riesco a vedere anche i canali sky hd,cosa che sul Tf77000HDpvr non vanno. A questo punto stò anche pensando di passare ad um altro decoder.
 
Arrivata la nuva cam diablo 2.3. risolto nulla continua ha bloccarsi sui canali sky. A questo punto non ci sono dubbi è il ricevitore che non è compatibile con questa cam+ abbo sky. X geccone, prova ad mettere la cam nello slot piu inferire.io ho notato che si blocca un po meno ciao.
 
L'unica è sperare che la topfield, peraltro molto accorta verso i suoi clienti, rilasci un nuovo firmware che sistemi il bug...;)
Prova intanto a spedire una mail alla casa madre appunto descrivendo questo tipo di problema. Non fa mai male;)
Pilucchetta
 
Indietro
Alto Basso