Blocco Aggiornamento Automatico - My Sky HD

Nic Vito

Digital-Forum Master
Ciao a tutti.

Vorrei sapere se ce un modo per bloccare l'aggiornamento automatico del software sul My Sky HD ?

Allora vi racconto - Ho cambiato gia' 3 decoder. Ogni volta che mi viene consegnato il decoder, Video e Audio sono in sincro. Dopo qualche giorno, il decoder si aggiorna da solo, e l'audio non e piu' sincronizzato con il video.

Consiglio please !

Grazie.

Ho provato un sacco di volte a fare questo ma non va ! L'Audio rimane sempre fuori sincro con il video.

Ripeto - Il decoder va bene prima del aggiornamento. Dopo questo succede questo fatto. Mi e capitato gia' 3 volte.

Non ce un modo per bloccare il decoder cosi non si aggiorna automaticamente ?

Grazie.

No, prima o poi si aggiornerà da solo, anche quando è spento.

premesso che non ci sono dettagli tecnici quindi diagnosticare il problema è difficile ma premesso anche che non ho motivo di dubitare di quello che dici... a me sembra una boiata senza precedenti. Un problema simile su 3 diversi decoder a seguito di un aggiornamento non saresti certo l'unico ad averlo, questo forum sarebbe esploso di segnalazioni.

io invece procederei con l'aggiornamento ma fatto in un altro modo...+ pulito.

scollega la presa e mentre ricolleghi tieni premuto esc così l'aggiornamento parte prima dell'avvio del decoder e il software viene interamente cancellato e riscritto...

è la prima volta che si sente una cosa del genere...il problema deve essere un altro

Per quanto assurdo, penserei a una incompatibilità col televisore... a cui magari hai agganciato un sistema hi-fi? Boh, bisogna pensarle tutte, a sto punto.

Indietro
Alto Basso