• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blocco CT 3100+ dopo caricamento FW via USB (risolto)

firetongue

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Settembre 2004
Messaggi
133
Località
Milano
Volevo segnalare che ieri sera dopo avere caricato il 154p via USB il mio CT 3100+ si è bloccato.

Seguendo le ottime istruzioni in sticky, usando il cavo null modem sono riuscito a riportarlo alle condizioni di fabbrica ed è ripartito, subito dopo ho caricato sempre via cavo il 154p e tutto funziona splendidamente.

Grazie!
Firetongue
 
Grazie per la informazione,ma era interessante conoscere la causa del bloccaggio del decoder,perche' non credo che possa averlo creato l'invio del firmware.
Questo passaggio l'ho fatto (come tanti altri in possesso del 3100 plus) piu' di una volta e non ho avuto mai problemi.
Forse c'era stata qualche interruzione durante l'invio.
Perche' non hai riprovato via USB,ti garantisco che deve andare tutto bene,tanto per poter scoprire,se c'e',la causa del primo intoppo.
Al limite sai come fare per riportarlo in ottime condizioni.
 
Adalberto. ha scritto:
Grazie per la informazione,ma era interessante conoscere la causa del bloccaggio del decoder,perche' non credo che possa averlo creato l'invio del firmware.
Questo passaggio l'ho fatto (come tanti altri in possesso del 3100 plus) piu' di una volta e non ho avuto mai problemi.
Forse c'era stata qualche interruzione durante l'invio.
Perche' non hai riprovato via USB,ti garantisco che deve andare tutto bene,tanto per poter scoprire,se c'e',la causa del primo intoppo.
Al limite sai come fare per riportarlo in ottime condizioni.

Ribadisco che durante l'invio del fw dalla mia chavetta (Sandisk da 16 Gb) per mezzo di porta USB, il CT 3100+ si è imballato (spento). Ho atteso per circa un'ora pensando che fosse necessario un po' di tempo per l'aggiornamento, ma niente da fare. Quindi ho provveduto a connettere il cavo null modem e a caricare il fw per mezzo di ctechup_ver_193 e tutto ha funzionato, seguendo le istruzioni in evidenza in questo sito.

Saluti
Firetongue
 
A me è successo caricando il 130 official, probabilmente a causa di una chiavetta parzialmente rovinata;
sbloccato il CT tramite PC (null modem), ho ricaricato il firm con un'altra chiavetta e tutto è andato ok;)
ho poi caricato anche il 154p e tutto è andato bene (meno male!)
 
Indietro
Alto Basso