• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blocco CT HD 5100-C

brudigia

Digital-Forum New User
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
3
Buon giorno, ho un problema con il mio ricevitore. Spero qualcuno sappia dirmi almeno dove andare per trovare la soluzione.
Dopo essere stato spento, per mancanza momentanea di corrente, il mio ricevitore non vuole più sentire il telecomando. Parte con la schermata di Inizialize, ma senza telecomando posso fare ben poco.
Devo provare un nuovo firmware ? Ho il 133, ma non ricordo più come caricarlo via USB.
Posso resettarlo ?
Grazie anticipate per ogni aiuto o puntatore ad una possibile soluzione.
Bruno
 
ma si accende o non parte proprio?
per riportarlo alle impostazioni di fabbrica devi spegnerlo con il tasto dietro, poi riaccenderlo tenendo premuto il tasto menù sempre sul decoder
 
Cribbio, dopo una notte spento completamente (corrente staccata) si era rimesso a posto, non so perchè.
Ora è mancata un' altra volta la corrente e fa lo stesso.

Si accende, vedo sul display la scritta LOADER, poi STARTUP e poi INITIALIZE.
Non accetta il telecomando e posso andare a mano su SELECT per la lingua, poi scelgo la regione, sempre con SELECT e si presenta il canale ERST tedesco. Continua a non accettare i comandi da telecomando, sono a mano con cui si può fare poco. Provo a resettarlo. Vuol dire perdere i canali, vero ?

Grazie.
Bruno


lupol ha scritto:
ma si accende o non parte proprio?
per riportarlo alle impostazioni di fabbrica devi spegnerlo con il tasto dietro, poi riaccenderlo tenendo premuto il tasto menù sempre sul decoder
 
Indietro
Alto Basso