Blocco decoder in standby e registrazione in corso ..

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Salve..
Avrei due domande da porvi ...
allora .. avete programmato una registrazione e avete lasciato il decoder in standby (lucina rossa) ... quando tornate la registrazione e' ancora in corso ma il decoder purtroppo non si accende (blocco decoder in standby) ... non fate nulla e lasciate finire la registrazione .. qui la mia prima domanda ..anche se il decoder e' in blocco la registrazione finira' ?? .. Poi altra domanda .. mettiamo che la registrazione finisca .. stacchiamo e riattacchiamo la presa di corrente per resettare il decoder ... il decoder riparte.. e qui la mia seconda domanda .. visto il precedente blocco del decoder .. la registrazione sara' completa oppure ci saranno problemi ??
Grazie a tutti e scusate il dilungamento :)

1) No ti da registrazione fallita.
2) No registrazione fallita o parziale.

Non sono facili queste domande. :D Comunque la prima domanda è successa anche a me.

osucci ha scritto:
1) No ti da registrazione fallita.
2) No registrazione fallita o parziale.

Non sono facili queste domande. :D Comunque la prima domanda è successa anche a me.

Brutta risposta per entrambe ma ti ringrazio lo stesso :) .. Mi sa che ogni tanto veramente conviene fare un reset per i cavoli propri anche se il decoder va bene ..
Ps ... ma se il decoder e' in blocco la lucina rossa della registrazione alla fine della registrazione si spegne oppure no ?

in genere si spegne, ma la registrazione rimane fallita

giulieo ha scritto:
in genere si spegne, ma la registrazione rimane fallita

Ok grazie .. mi sta venendo quasi voglia di fare un reset alla settimana anche se il decoder non s'impalla .. tanto cosi' per stare tranquilli .. boh ... :icon_rolleyes:

come ogni cosa che riguarda gli skybox...dipende...da quanto è impallato a volte la finisce(te ne accorgi se senti l'harddisk che scrive) molto spesso però sarà fallita in casi di impallamento

Burchio ha scritto:
come ogni cosa che riguarda gli skybox...dipende...da quanto è impallato a volte la finisce(te ne accorgi se senti l'harddisk che scrive) molto spesso però sarà fallita in casi di impallamento

Grazie anche a te Burchio .. ma resettando una volta la settimana ... almeno una settimana senza impallarsi dura ? :D

Ieri mattina e' mancata la corrente ... percio' decoder resettato ... stasera si e' bloccato verso le 19.40 ... avevo il decoder acceso con una registrazione in corso ... mi sa che il reset lo faccio io manualmente ogni giorno ... sti samsung fanno abbastanza schifo .. speriamo che l'aggiornamento software che deve arrivare migliori la situazione ...

fanno schifo tutti...se il tuo ti causa tutti questi problemi fattelo sostituire

Burchio ha scritto:
fanno schifo tutti...se il tuo ti causa tutti questi problemi fattelo sostituire

Ma cavoli ne ho gia' cambiati due samsung .... non e' che si blocchi sempre ..dopo che avevo preso questo per 2 settimane non si era bloccato .. semplicemente vorrei resettarlo ogni giorno per farlo funzionare meglio .. tanto pure quello che avevo cambiato prima faceva schifo ... allo skyservice pure mi hanno detto che non ci sono molte speranze ... bisogna solo staccare e riattaccare la presa di corrente ..

Indietro
Alto Basso