Un vero schifo, sono andato a sostituire il decoder, considerando che durante il test il tecnico non ha rilevato errori in quel preciso istante, son costretto a pagare 19 euro per la sostituzione, e poi chiedere lo sconto in fattura telefonando al numero 199 100 400.
Accetto quindi il cambio decoder con questa modalità, chiedo al tizio se il decoder fosse nuovo o ricondizionato e lui categoricamente risponde: è nuovissimo, mai utilizzato!
Torno a casa, scarto e sorpresa: decoder con data fabbricazione 2007, (il mio 2010) ma c'è di più: lo sportellino frontale dove si inserisce la smart card, è rotto, gli involucri esterni graffiati, collego tutto e noto che nell'hard disk sono presenti anche registrazioni!
In****ato come una vipera del gabon, chiamo il tipo che mi ha sostituito il decoder e gli dico: chiedo scusa ma non mi aveva detto che il decoder era nuovo? Lui risponde con un silenzio tombale e prova a giustificarsi e mi invita a contattare Sky.
Al call center mi dicono che per avere la sostituzione, adesso devo necessariamente pagare i 19 euro, e mi dice di star tranquillo che sarebbe arrivato un installatore a domicilio con un decoder nuovo di zecca.
Insomma se avessi saputo che il decoder sarebbe stato uno schifosissimo ricondizionato malconcio, avrei tenuto il mio anche con qualche difetto. Più volte al call center mi hanno detto che sarebbe stato sostituito con un modello nuovo e non rotto. Cosa mi consigliate di fare? Sono davvero furibondo