Blocco sky box hd

Dingo 67 ha scritto:
Purtroppo il problema mi sa proprio che è dato dal fatto che non hanno una ventola (difatti non senti niente girare e neppure aria uscire dai fori di ventilazione) ma se non sbaglio un semplice scambiatore di calore passivo sul processore che a quanto pare non è abbastanza :eusa_wall:

Si il processore ha solo un dissipatore passivo.

Il processore è il BCM7038,che esegue le operazioni di deinterlaccio e scaling delle immagini.

Sotto vicino al processore che il chipset BCM7411 che gestisce l'Mpeg-2 e 4

Fonte:Eurosat

Caratteristiche del 7038 :D

Fonte

Non ho potuto mettere l'allegato PDF(l'ho rimosso) in quanto leggendo nel sito l'accesso al data base è riservato solo agli iscritti ;)

inoltre se si guarda bene le foto delle motherboard dello SKY-HD e del PACE DS810XE,sempre su Eurosat,si puo facilmente vedere che a parte una disposizione un po diversa troviamo gli stessi identici processori,chipset e banchi di memoria :icon_rolleyes:

Per cui non possiamo certo definirlo un cesso un decoder che monta lo stesso HW di uno che costa la bellezza di 718 euro :eusa_think:

PS naturalmente nel prezzo va calcolate che il DS 810 ha in piu la scheda per la porta USB,l'uscita component e tutta l'elettronica di gestione delle CAM piu il modulo POWER CAM PRO da 120 euro compreso :icon_wink:

Indietro
Alto Basso