texwiller92
Digital-Forum Junior
Oggi finalmente sono stato contattato da Sky in merito al blocco della smart card; volete sapere cosa mi hanno offerto? Di riattivare la smart card per 9 mesi !!!!!!!! Al che mi sono incavolato e ho spiegato che io ho "potuto" vedere "Un anno di Sky" per "solo" 15 gg; oltrettutto mi hanno creato un disservizio e mi hanno fatto spendere oltre 100 euro in telefonate ai loro numeri a pagamento, oltre a 2 raccomandate e a 4 fax e mi fanno un "favore" a riattivarmi la scheda per 9 mesi. A quel punto l'addetta al Call Center mi ha rimesso in attesa e dopo un paio di minuti mi ha detto che mi riattivava la carta per 12 mesi senza nessuna altra agevolazione. Io ho chiesto che oltre a quanto pagato (Mondo Sky) mi venga rimborsato sotto forma di "pacchetto" i costi che ho dovuto sostenere per i loro errori (e principalmente le spese telefoniche).
Ma la carta servizi che è sul loro sito la rispettano o no? Al punto 8 c'è scritto che massimo in 30 gg dalla segnalazione (e personalmente mi sembrano persino tanti) dovrebbero ricontattare il cliente; io li ho chiamati oltre un 20ina di volte e mi dicevano che avevano segnalato la problematica e mi ricontattano solo dopo 50.
Pertanto mi sono fatto altri 120 km andando al punto vendita autorizzato Sky (Sky Service 447XX) e mi sono fatto fare una dichiarazione di avvenuto acquisto presso di loro al quale ho allegato lo scontrino fiscale.
Domani andrò da Giudice di Pace e vedremo come la pensa.
Cosa mi consigliate?
Ma la carta servizi che è sul loro sito la rispettano o no? Al punto 8 c'è scritto che massimo in 30 gg dalla segnalazione (e personalmente mi sembrano persino tanti) dovrebbero ricontattare il cliente; io li ho chiamati oltre un 20ina di volte e mi dicevano che avevano segnalato la problematica e mi ricontattano solo dopo 50.
Pertanto mi sono fatto altri 120 km andando al punto vendita autorizzato Sky (Sky Service 447XX) e mi sono fatto fare una dichiarazione di avvenuto acquisto presso di loro al quale ho allegato lo scontrino fiscale.
Domani andrò da Giudice di Pace e vedremo come la pensa.
Cosa mi consigliate?