Bloodline - Stagione 1 [Netflix]

Certo che dovranno inventarsi qualcosa di nuovo..
Questa stagione ha chiuso il cerchio se pensate al primo episodio........
Vedremo...

Vedremo...

Premetto mi manca l'ultimo episodio , ho letto da qualche parte che tutto quello che è successo nella prima stagione avrà ripercussioni sulla famiglia nella seconda , ci saranno attori che in teoria non ci dovrebbero essere più ,mi è venuto da pensare a incubi

Premetto mi manca l'ultimo episodio , ho letto da qualche parte che tutto quello che è successo nella prima stagione avrà ripercussioni sulla famiglia nella seconda , ci saranno attori che in teoria non ci dovrebbero essere più ,mi è venuto da pensare a incubi
Certo che si....lo spunto per la prossima stagione c'è( appena vedrai l'ultimo episodio capirai)
Ma il pezzo forte della serie , per me è esaurito....
Per questo ritengo che per essere allo stesso livello, dovranno inventarsi qualcos'altro....
Ma è solo una mia.teoria però, sia chiaro

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Vedremo...

Finita , certo che qualcosa dovranno inventarsi .. hanno gettato le basi nel finale , quello che è sicuro è che la prima stagione è stata perfetta e bellissima.

Bella serie, ho apprezzato che non hanno cercato un finale accomodante tipico di molti telefilm americani.

Sto finendo bloodline, me laspettavo meglio un pò lenta anzi molto lenta, e attori non al top.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Mah. Io non capisco proprio commenti come 'È lenta, noiosa"

Non li capisco. Questo è il suo stile.

Anch'io non capisco , bisognerebbe dire non mi piace oppure non è il mio genere ecc...
A me è piaciuta, non posso dire le cose che dici, solo io avrei tagliato almeno 4 episodi, 13 per me sono troppi per la trama che ha, e il tutto è per me troppo diluito, naturalmente degustibus

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Mah. Io non capisco proprio commenti come 'È lenta, noiosa"

Non li capisco. Questo è il suo stile.
Per quanto mi riguarda una delle migliori serie prodotte da Netflix. La cosiddetta " lentezza" non è altro che un mezzo per una accurata introspezione psicologica dei personaggi.

Gustavo Fring For President

Speriamo che con la seconda stagione riescano a tenere il livello ancora alto.Considerando come è finita, pensavo fosse proprio conclusa. A questo punto sono molto curioso di sapere come svilupperanno la trama.

Gustavo Fring For President

Piacevolissima sorpresa, non credevo che questa serie mi avrebbe preso così tanto (l'ho conclusa in 3-4 giorni). Attendo con ansia la seconda stagione.

Indietro
Alto Basso