• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blu 90???

tonin85 ha scritto:
In effetti non puoi puntare da altre parti per il digitale, specialmente per mediaset dvb-2 (45)...
I canali analogici li vedi bene?
E' parecchio strana sta cosa...
Risolveresti tutto mettendo un'antenna a pannello.... hai già provato???
L'antenna a pannello l'ho provata ma molto tempo fa'
I canali analogici con la blu 90 sono perfetti.
Ciao Gianni
 
gianni12345 ha scritto:
Ciao AG-brasc e' sempre un piacere dialogare con te ;) ....Si il pannello lo provai all'inizio dei miei esperimenti ma con scarsi risultati...pero' e' passato tanto tempo e chissa :icon_rolleyes:.Come te lo spieghi il comportamento del CH 45 ? per un mese perfetto e poi di colpo KO.A mio modo di vedere solo un isofrequenza puo provocare questa anomalia.Che ne pensi?
Ciao Gianni
Tutto può essere ed è difficile rispondere. Un po' di propagazione (della quale già abbiamo tanto parlato) o di fading (rientra nei fenomeni propagativi, ma provoca attenuazioni/distorsioni dei segnali senza sostituzioni da parte di altri)... Eventuali piccolissimi cambiamenti (poco o per nulla significativi in condizioni di ricezione normale) propri degli impianti trasmittenti...
Bisognerebbe verificare sul posto con un analizzatore, e in diversi momenti. :icon_rolleyes:
 
mah ....vedremo quello che succede a novembre ,per adesso ci rinuncio.
Ciao Gianni
 
Da venerdi fino a ieri sera il CH 45 mux b Mediaset (Monte lungo) e' tornato visibile qualita? 100% potenza 51% ............stamattina segnale assente :5eek::5eek::5eek:Veramante incredibile sta cosa :5eek: .
Ciao Gianni
 
Indietro
Alto Basso