Blu3 su Humax 5400

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Voi riuscite a vedere il canale Blu3 (sugli Skybox è nelle ultime posizioni, è quel canale che trasmette delle foto di paesaggi e animali che si possono mandare per email)? L'ho sintonizzato qualche giorno fa ed era codificato (forse si sentiva solo l'audio).

Azzzz......sono in ufficio e non posso verificare.....:(

Stasera ci do un'occhiata.

Ciao.

Nessun problema, era più una curiosità che un utilità, anche se sul mio Humax sprovvisto di cam e card ogni canale che non sia di televendite, cartomanti e linee erotiche è sempre ben accetto. :D

Confermo che si sente solo l'audio, video nero......(verificato su Dreambox con Vhannibal settings).

Ciao.

Grazie della conferma, però come mai che sullo Skybox si vede? Devo ancora provare ad estrarre la scheda se si vede o meno.

Ma conviene criptare una cosa simile?
La mia paura era che la qualità di questo canale fosse talmente infame che l'Humax non ce la faccesse a visualizzare il video, se fosse così vuol dire che gli Skybox sono in qualche modo più sensibili nella sintonizzazione dei canali porcheria.

Il mistero si infittisce perchè con lo Skybox senza smartcard si vede normalmente. Può essere che usino dei PID particolari che lo Skybox prende in automatico mentre gli altri decoder prendono un PID video che causa lo schermo nero?

Indietro
Alto Basso