Bluetooth nel portatile

nufcdp ha scritto:
Scusate OT ma Packard Bell io pensavo costasse meno di Acer (difatti parlo di sottomarca) non un marchio luxury :icon_rolleyes:
Io comunque con PackardBell ho lo stesso problema di LorenzX e mi sono fatto la stessa domanda cosa costasse metterla , probabilmente la tua spiegazione FCC USA è valida anche x il mio caso.

:happy3:
Beh ci sono rimasto male anch'io. Ho il Packard bell easynote 65 e sotto il tasto F2 c'è il simbolino Bluetooth. Pero anche premendo "fn+F2" del blue tooth nessun segno. Credo che sia lo stesso caso. Purtroppo......
Mi dovrò armare di chiavetta?
ciaoooo;)

Volendo smontare il notebook potresti installarci un modulo bluetooth compatibile comprato su ebay... molti lo fanno...

eragon ha scritto:
Volendo smontare il notebook potresti installarci un modulo bluetooth compatibile comprato su ebay... molti lo fanno...

Grazie per il suggerimento ma visto lo scarso uso che ne farò mi conviene comperare una USB.
Sicuro che potevano o intallare il BT o no stampare l'icona sul tasto. Vebbè.....
Ciaoooo;)

Ciao, ho installato una chiavetta Blue tooth. Purtroppo quan do cerco di traferire qualche file sul mio blackberry Nokia 8110 mi da questo errore:il dispositivo remoto non supporta il servizio.
Sull'altro telefono LGk360 invece va tutto OK.
Mi potete dare qualche idea?
Grazie e ciaooooo

Indietro
Alto Basso