Bn vendo azbox premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gorlap

Digital-Forum Junior
Vendo questo decoder con anche tuner DTT ancora in garanzia e perfettamente funzionante al prezzo di 220 euro compreso spedizione assicurata

scendo a 215 euro compreso spedizione pacco celere 3 assicurato

un'altro uppino
ho anche un azbox elite combo che vendo a 150 euro compreso spedizione

gorlap ha scritto:
un'altro uppino
ho anche un azbox elite combo che vendo a 150 euro compreso spedizione

Ciao mi interessa ,ai lo spazio per messaggi privati piena se lo liberi ne parliamo

allora Gorlap ? com'è che ti logghi al forum (l'ultima attività è di ieri) ma non rispondi alle domande che ti hanno posto pubblicamente Piccol e Stabiese ? L'ultimo tuo intervento in questo thread è di più di due mesi fa. Se non sei più interessato alla vendita o hai venduto tramite altri canali devi farcelo sapere.
Vi ricordo che le trattative esclusivamente in PM sono da evitare, leggete il regolamento.

si è combo sat + dtt entrambi in perfette condizioni sia elite che premium

Ciao a tutti vendo entrambi in blocco a 250 euro compreso spedizione pacco celere 3 assicurato

allora gorlap? che fai ci pensi? ti ho confermato l'acquisto e ti ho chiesto le foto, me le mandi cortesemente?

gorlap, dovresti cortesemente riassumerci l'esito -a questo punto, dopo parecchi mesi- della tua vendita.
Cosa ti è rimasto e cosa hai venduto ?
mi pare che in ordine cronologico ci siano news22 (non ha detto a cosa era interessato), poi xenotic (tutti e due i decoder in blocco), e poi cavallis (anche lui non ha specificato).
Ti prego di riassumere poichè le trattative via PM come ti avevo già detto sono vietate.
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso