Boardwalk Empire 4 - Dal 10/04/2014 su Sky Atlantic HD

La puntata di giovedì é la preparazione per quella finale....però stavolta dubito chiuderanno....qualche linea narrativa ..ho l'impressione che ci sarà un finale stagione sospeso....e finora non era mai stato così....ci lasceranno in sospeso fino alla quinta e ultima stagione?????

Credo sia stato il finale stagione più deludente...confesso di non aver nemmeno compreso esattamente cosa é successo...regia in stato confusionale,inferiore agli standard abituali...
O forse il problema reale è il livello altissimo del canale Atlantic ...le altre serie hanno un po' oscurato questa....
Aspetto altre opinioni

Ho finalmente finito la quarta stagione. Concordo con chi lamentava le troppe sottotrame e personaggi. Alcune storie le ho seguite con gusto e con interesse ma altre erano davvero noiose e lente. Tra le stagioni è quella che mi è piaciuta di meno. Mi è sembrata solo un passaggio tra la terza e la quinta stagione non avendo avuto un soggetto predominante che l'ha caratterizzata. Spero in una stagione finale col botto.

In Uk:

The fifth and final series of Boardwalk Empire will debut on Sky Atlantic on 13 September at 9pm

Segnalo agli aficionados della serie che stasera (lunedì 13) andrà in onda su LaEffe (canale 139 di Sky) la comedy indipendente Delirious, che ha per protagonista proprio la coppia Steve Buscemi & Michael Pitt, ovvero i nostri Nucky Thompson e Jim Darmody :D

Il film sarà poi replicato più volte nel corso della settimana. ;)

Sto guardando Boardwalk Empire dalla prima stagione grazie alle repliche di Sky Atlantic e devo dire che mi ha preso subito.
Mi ha tenuto incollato per tutta la visione dei primi due episodi.
Assolutamente da seguire per chi se le persa.

Indietro
Alto Basso