Body of Proof - Anteprima Mondiale su FOXLife

Burchio ha scritto:
il pubblico di sky non è informato sulla programmazione xkè semplicemente guarda ancora troppo la tv generalista(cosa che non faccio + da tempo :D)
concordo

saint_andres ha scritto:
Mi duole concordare sull'articolo. Ero curioso e ho guardato la prima puntata. Serie carina, ma offre pochi spunti per distinguersi nel panorama televisivo. Come dice l'articolo, un misto di Dr. House e CSI che non è brutto, ma non è nulla di esaltante.

Beh questa è la tendenza delle serie tv nessuna è una novità esclusiva...tranne The Walking Dead, ma anche in quel caso gli zombie già li abbiamo visti.
Oltre al genere proprio la struttura delle serie tv americane degli ultimi anni è più o meno simile.
Comunque Bop a me piace e credo di continuarla a seguire anche se con tutte le difficoltà del mondo visto come ce la propina fox.

xkè hanno dato BOP in europa prima che in america...xkè in america è slittata in avanti per non chiari motivi...x me la sua immagine di sig.ra mayfair(o come si scrive) è ancora troppo vicina nei palinsesti ABC. l'america se ne sbatte di cosa pensa l'europa...ogni anno mandano i midseason allo sbaraglio sperando pure che vengano cancellate. probabilmente andrà a finire in america al venerdi...e sostituirà la fine di medium. così a occhio non è una serie costosa anzi

per quanto riguarda la vita passata...l'hanno messa lì tanto per fare poteva benissimo essere come crossing jordan cioè quello è il suo lavoro e basta. il passato non serve a nulla nella storia...e il problema che ha alle mani...enunciato, non trattato e mai mostrato(cosa strana per un pilot il cui compitoè presentare domane NON DARE RISPOSTE e far conoscere i personaggi.

è una serie piatta, ma non necessariamente brutta in passato ci sono state molte serie piatte che andavano bene e che poi sono state chiuse nel momento in cui diventavano angoscianti(esempi tru calling o ghost whisperer)

la Mayfair doveva continuare a fare la Mayfair. Aveva un bellissimo personaggio che stava ricominciando una vita. Tutto un plot da scrivere e stava in una serie tv da 12 milioni di ascolti...
invece no. Io di altri medical drama non ne ho bisogno. La prima puntata non mi è piaciuta non tanto per la puntata in sè ma perchè ce n'è già troppo su questi temi.

Indietro
Alto Basso