io sono nauseato, perchè anche se ne parliamo negativamente, si fa il gioco del "purchè se ne parli", tanto fra 2/3 giorni il film sarà il più visto della stagione.
Oscar Wilde ne Dorian Gray?
azz! pure qui Gray!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io sono nauseato, perchè anche se ne parliamo negativamente, si fa il gioco del "purchè se ne parli", tanto fra 2/3 giorni il film sarà il più visto della stagione.
Infatti il mio cinema di fiducia è occupato con questa cosa e non trasmetterà altro fino alla fine del mese, che rottura....
Infatti il mio cinema di fiducia è occupato con questa cosa e non trasmetterà altro fino alla fine del mese, che rottura....
Osano chiedere il rimborso? Io gli farei pagare una tassa per essere andati a vederlo.ieri ha fatto il botto, quasi 2 milioni d'incassi, il problema è che tranne i fan sfegatati, gli altri volevano il rimborso.![]()
Intanto sembra che a giugno inizino le riprese di "Cinquanta Sfumature di Nero"...io sono nauseato...
Intanto sembra che a giugno inizino le riprese di "Cinquanta Sfumature di Nero"...
Per la tua gioia![]()
Non trovo sia scandaloso portare un film che consente a tutta la catena, dalla produzione ai cinema, passando per i produttori di supporti fisici (il film pur essendo da pochissimi giorni in prenotazione solo su alcuni servizi è già il più venduto dell'anno), di pagare gli stipendi
Spiacente di informarvi(lo dico scherzosamente) che lo scopro del gioco è fare soldi
![]()
@alex89 non capisco perché hai tolto la parte in cui rispondevi a me![]()
Non è che ci fosse tutta questa nudità...
E' forse la storia e la perversione che lascia immaginare molto di più....
Sarà la versione horrorE poi di sicuro arriverà il rosso![]()
![]()
Sarà la versione horror![]()