Boicottate Cinquanta Sfumature di Grigio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cioè ho letto di cinema in cui hanno lasciato vibratori manette e quant'altro...ovviamente in america...di gente che si è fatta una sveltina(ma quelle si facevano prima anche senza le 50 sfumature)...sarà vero...mah. se non è vero ottimo marketing...se è vero, siamo messi male, ma male male

Sono appena tornato dal cinema, onestamente non capisco tutte le vostre critiche..
Non sapevo nulla né letto il libro, né mai visto trailer o sentito di cosa parlasse... E a me è piaciuto...
La sala era quasi piena (le altre 2 sale con altri film deserte) quindi non capisco le vostre sterili polemiche della serie "io sono migliore di voi perché guardo solo candidati agli oscar"....
E l'ho scritto quì perché non mi interessa nulla di quello che pensa la gente, né di essere giudicato. E lo ripeto. A me è piaciuto... Se questo significa essere inferiori, italiano medio o qualche altra offesa, bé allora, lieto e felice di esserlo ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma infatti questo topic principalmente non è nato perché il film fa schifo e bastA, il film può piacere e ci mancherebbe se non lo fosse... Il problema era solo sulla scandalosa distribuzione in più di 1000 sale in Italia, che praticamente ha tolto posto a molti altri film anche appena usciti...

Infatti il mio cinema di fiducia è occupato con questa cosa e non trasmetterà altro fino alla fine del mese, che rottura....

Infatti il mio cinema di fiducia è occupato con questa cosa e non trasmetterà altro fino alla fine del mese, che rottura....

Non so dove vivi te, ma persino il cinema di Bolsena, 4000 abitanti, ha il multisala....
E se ancora ci fossero cinema con una sola sala, non è che lo obbliga il medico di andare proprio lì...

@alex89 non capisco perché hai tolto la parte in cui rispondevi a me ;)

Stiamo sempre all'iperbole....
Ne ho visti di film da chiedere il rimborso.... Anzi proprio il danno morale....

Non trovo sia scandaloso portare un film che consente a tutta la catena, dalla produzione ai cinema, passando per i produttori di supporti fisici (il film pur essendo da pochissimi giorni in prenotazione solo su alcuni servizi è già il più venduto dell'anno), di pagare gli stipendi ;)
Spiacente di informarvi :) (lo dico scherzosamente) che lo scopro del gioco è fare soldi ;)

mbè questo è certo, ma io non sto parlando dal quel punto di vista, ma dal punto di vista del cinema e della cultura, che qui in italia viene sempre messa in secondo piano...

@alex89 non capisco perché hai tolto la parte in cui rispondevi a me ;)

perchè ti avevo risposto "che non avevi capito" e che non faceva niente, ma visto il tono della tua risposta non mi andava poi di creare una discussione quest'oggi

comunque ognuno è libero di vedere qualsiasi film, ci mancherebbe, anzi se ti è anche piaciuto ancora meglio, vuol dire che non hai perso tempo ;)

da qui al rosso ci metteranno un altro mezzo chilo di chiappe? sennò i delusi non ce li riporti al cinema

Non è che ci fosse tutta questa nudità...
E' forse la storia e la perversione che lascia immaginare molto di più....

Intanto 50 sfumature di nero non si sa neanche se verrà fatto :(
Si è interrotto nel miglior momento, la curiosità mi uccide

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso