Boing +1 e Real Time +1..

micky97 ha scritto:
Secondo me, è meglio cartoonito, in questo modo boing potrà iniziare a trasmettere qualche anime come fa la versione spagnola. ;)
sisi! Io spero anche un bel cambio di grafica! mi spiace aver perso italia 1 +1!! =(

nokiatony ha scritto:
sisi! Io spero anche un bel cambio di grafica! mi spiace aver perso italia 1 +1!! =(
Hai ragione la grafica è molto brutta, magari metteranno quella "spagnola", riguardo italia 1 +1 non sai quanto mi manca, ora sono costretto a registrarmi le cose che voglio vedere. :crybaby2:

anche in sardegna per un brevissimo periodo è esistito boing +1 nei mux mediaset che erano vuoti dopo lo switch off

da me non e mai esistito boing+1 e per me sarebbe inutile

xyz ha scritto:
Ecco, io personalmente al posto di Cartoonito avrei di gran lunga preferito avere un Boing +1
Anch'io vorrei avere Boing +1, ma che trasmetta realmente un'ora dopo e non la copia esatta di Boing che c'era quando si chiamava così e poi è stato tolto per aggiungere in seguito BOING TEST, altra copia di Boing!! :sad:

Comunque sono contento anche per Cartoonito che ha già il suo palinsesto in area palinsesti!! ;)

jack2121 ha scritto:
Se non altro, un boing + 1 nel mediaset 5/6 potrebbe servire a chi ha problemi in Lombardia con il 36
già risolti da quando lo hanno messo anche nel mux locale di Telecity ;)

Indietro
Alto Basso