Boing+1

A77 ha scritto:
Io tutti i canali +1 li trovo inutili. Se uno è tanto interessato a qualcosa e non lo può vedere se lo registra. Per me è una manovra per dire abbiamo tot canali quando in realtà sono poco più che la metà.
qst non è vero...mi salvano tnt di quelle volte i timeshift...soprattutto quando su canale 5 ci sono quelle po***te di soap opere o qll va****a di uomini e donne...

A77 ha scritto:
Io tutti i canali +1 li trovo inutili. Se uno è tanto interessato a qualcosa e non lo può vedere se lo registra. Per me è una manovra per dire abbiamo tot canali quando in realtà sono poco più che la metà.
Con il digitale terrestre registrare un programma è un pochino più complicato: a meno che non guardi affatto la tv, o che guardi il canale che vuoi registrare allora è fattibile, altrimenti per vedere un canale e registrarne un altro, devi aver collegato due decoder esterni oppure il tv con digitale integrato + un decoder esterno. Il canale +1 risolve questa scomodità, mi vedo un programma (soprattutto se di durata inferiore all'ora) e poi appena finito giro e pochi minuti dopo posso vedermi tranquillamente qualche cos'altro. Ribadisco ancora una volta ben vengano i +1. Addirittura io li trovo più interessanti di tanti pseudo canali dal segnale singolo... :D

Boomer ha scritto:
Con il digitale terrestre registrare un programma è un pochino più complicato: a meno che non guardi affatto la tv, o che guardi il canale che vuoi registrare allora è fattibile, altrimenti per vedere un canale e registrarne un altro, devi aver collegato due decoder esterni oppure il tv con digitale integrato + un decoder esterno. Il canale +1 risolve questa scomodità, mi vedo un programma (soprattutto se di durata inferiore all'ora) e poi appena finito giro e pochi minuti dopo posso vedermi tranquillamente qualche cos'altro. Ribadisco ancora una volta ben vengano i +1. Addirittura io li trovo più interessanti di tanti pseudo canali dal segnale singolo... :D

Sono daccordo pero' dovrebbero mettere il +1 su un altro mux cosi se si prende male un mux lo si guarda nell'altro.....percui "CAMBIATE MUX AI +1" :D

CIAO
questa canale partirà?
o se no rimarrà un doppione che nn va bene???
grz
------------------------------------------------

VIA JOI+1 DAL D-FREE;INSERIRE SOTTOTITOLI E DOPPIO AUDIO

sincero ha scritto:
CIAO
questa canale partirà?
o se no rimarrà un doppione che nn va bene???
grz
------------------------------------------------

VIA JOI+1 DAL D-FREE;INSERIRE SOTTOTITOLI E DOPPIO AUDIO
Non si sa, ma visto che il canale è stato creato è probabile che prima o poi svolgerà la sua funzione...

...secondo me è molto probabile che questo canale serva solo per fare da segnaposto per italia 2, che dovrebbe avere la luce per gennaio..

sincero ha scritto:
va bene. sono d'accordo.magari se facessero.
ma sappia che io non voglio una serie di canali a fotocopie. perciò questo o meglio fare boing+1, o meglio chiudere, o meglio inserire un'alta canale.

a me personalmente non mi piacciono , i canali come fotocopie come nelle tv locali.
SONO D'ACCORDISSIMO

rob7417 ha scritto:
...secondo me è molto probabile che questo canale serva solo per fare da segnaposto per italia 2, che dovrebbe avere la luce per gennaio..
questo fa riflettere molto secondo me sarà così :eusa_think:

rob7417 ha scritto:
Speriamo che Italia 2 nasca davvero e non faccia la fine di altri canali che dovevano nascere da anni e poi non sono mai nati...:eusa_naughty:

ERCOLINO ha scritto:
Tiene la posizione LCN occupata ,in attesa di buone nuove :)

Quindi mediaset, a differenza di La7, i test li fa direttamente mettendoci un clone di un canale che esiste gia invece dello schermo nero.
Pero' a sto punto se volessero far le cose per bene, per testare comunque la banda di trasmissione e qualità di piu canali in uno stesso mux, attivassero comunque il timeshift cosi almeno si può godere di questa funzionalità nell'attesa di avere il canale ufficiale.

possibile lo spostamento di boing + 1 sul mux mediaset 4
inserimento al suo posto su mediaset 2 di italia2

Stefano Riccio ha scritto:
Speriamo che Italia 2 nasca davvero e non faccia la fine di altri canali che dovevano nascere da anni e poi non sono mai nati...:eusa_naughty:

quoto in pieno anche se non credo si chiamerà italia2 perche questa denominazione del canale gia esista è una televisione privata del salento

Euplio ha scritto:
Cilento caso mai
Sono costretto a correggerti! Vallo di Diano, non Cilento!

Piccolo OT Culturale: Non ti so dire dove finisce l'uno ed inizia l'altro, ma da Vallo della Lucania a Sapri è Cilento, la parte dell'interno, Sala Consilina, Teggiano, Padula, Caggiano, fa parte del Vallo di Diano...

Indietro
Alto Basso