Boing+1

digtalandrea ha scritto:
fa da segnaposto per italia 2 ;)

ah allora quindi fa da segnaposto per Italia 2, ecco allora il perchè di questo doppione, una scusa per occupare quel numero!!!!

Beh non è detto anche perchè è probabile che boing+1 lo attivino prima o poi (certo non sul mux2) ma non è neanche detto che mettano italia2 sul mux mediaset2

ma mediaset non puo trasferire o inserire sul dtt il canale "Mediaset Plus " che è in onda su sky? un canale free gia bello pronto e fatto lo spazio c'è perche hai boing+1 (che non fuonziona) oltra ai doppioni di italia1 rete4 e canale5...
non sarebbe una cattiva idea no??

danisa ha scritto:
ma mediaset non puo trasferire o inserire sul dtt il canale "Mediaset Plus " che è in onda su sky? un canale free gia bello pronto e fatto lo spazio c'è perche hai boing+1 (che non fuonziona) oltra ai doppioni di italia1 rete4 e canale5...
non sarebbe una cattiva idea no??

Quel canale Mediaset lo produce in esclusiva per Sky.

danisa ha scritto:
ma scusa non si devono far concorrenza?? mediaset non ha levato grande fratello e amici dai canali sky??

Non è che "devono", la concorrenza c'è di per sè.
Ti ripeto, Mediaset Plus è prodotto per Sky in esclusiva, per cui quel canale non può venir distribuito in terrestre o su altri pacchetti satellitari.

mediaset plus è simile a bis (se non sbaglio ritrasmette un mix delle tre reti generaliste MDS)

digtalandrea ha scritto:
mediaset plus è simile a bis (se non sbaglio ritrasmette un mix delle tre reti generaliste MDS)

e gia ...xo se perdi le iene lo vedi il giorno dopo (x es.) o tipo rai extra... io credo che sia utile ... costo zero :D

Non so che farmene dei +1 per esempio domenica dovrei vedere: i pirati dei caraibi su C5, NCIS su rai2, Dottor House su I1 e Monk su R4 e le versioni +1 non servono a niente per ovviare al problema, quindi mi potrò vedere solo uno di questi programmi.
Ben vengano i canali come raisat extra

danisa ha scritto:
e gia ...xo se perdi le iene lo vedi il giorno dopo (x es.) o tipo rai extra... io credo che sia utile ... costo zero :D

Peccato che sia solo su SKY. :icon_bounce:

semplicemente ha scritto:
Non so che farmene dei +1 per esempio domenica dovrei vedere: i pirati dei caraibi su C5, NCIS su rai2, Dottor House su I1 e Monk su R4 e le versioni +1 non servono a niente per ovviare al problema, quindi mi potrò vedere solo uno di questi programmi.
Ben vengano i canali come raisat extra
Comprati un decoder pvr...;)

Fanta-Boy ha scritto:
Mediaset Plus? :5eek:
No mediaset plus è solo su sky perchè è fatto in esclusiva per sky.
Raisat extra invece è uscito da sky ed è visibile su tivusat e sul dtt nella aree switch-off dal 1 agosto scorso.

Stefano Riccio ha scritto:
No mediaset plus è solo su sky perchè è fatto in esclusiva per sky.
Raisat extra invece è uscito da sky ed è visibile su tivusat e sul dtt nella aree switch-off dal 1 agosto scorso.

Lo so che Raisat extra invece è uscito da sky ed è visibile su tivusat e sul dtt nella aree switch-off dal 1 agosto scorso,io avevo capito tramite il messaggio di un utente di MP sul DTT.Ho capito male. :D

Ciao, quando mi sintonizzo su boing+1 danno sempre trasmissioni uguali al boing normale c'è una spiegazione?? a questo punto devono togliere il +1 nn serve a niente!!

Indietro
Alto Basso