Boing criptato ?[Torino]

oli70

Digital-Forum Master
Ciao!

Da ieri pomeriggio non riesco piu' a vedere Boing (a Torino).

O meglio, il segnale c'e' (uso un ricevitore USB x PC) ma al posto dei programmi mi viene evidenziata una chiave (la stessa immagine che c'e' per i canali premium criptati).

Stamattina idem, stesso problema.

E' successo anche ad altri ?

Grazie

Ultima modifica:
Anche a me a Cuneo (ricevo da Torino) Boing è a schermo nero da ieri. Che succede? Ho anche provato a fare una nuova ricerca dei canali del mux mediaset 1 sul ch. 21 ma non succede niente

oli70 ha scritto:
Ciao!

O meglio, il segnale c'e' (uso un ricevitore USB x PC) ma al posto dei programmi mi viene evidenziata una chiave (la stessa immagine che c'e' per i canali premium criptati).

Grazie
Finora era criptato quando giocavano, per metterci su partite che non ci stavano sui premium.

Si vede che i ripetitori ove accade il problema hanno la smart card che serve a decriptare il feed satellitare di Boing disattivata. Segnalate la cosa all'199303404 o ad ERCOLINO e il tutto dovrebbe essere ripristinato in 2-3 giorni.

oli70 ha scritto:
Ciao!

Grazie

Sto controllando in questo momento il canale sul mio Philips 6600/08: si vede e sente regolarmente

Provate a rifare una risintonizzazione totale da zero dei canali

Ch 21

Ieri sera e' tornato OK anche a me, senza nuove risintonizzazioni.

L' altro ieri era cripato nonostante risintonizzazioni

Indietro
Alto Basso