Boing più valorizzato?

littlefrancy

Digital-Forum Silver Master
In Una recente intervista al direttore di Hiro,Boing e dei contenitori di Bim Bum Bam di italia 1 , si è sentito dire che molti cartoni vengono tagliati per via degli scarsi ascolti, ecco perchè c'è solo mezz'ora di episodio e non solo anche i tempi fanno ridurre le sigle a solo pochi secondi...io penso ma con un canale seguito come Boing, perchè non far passare molte anteprime lì,magari togliere il Bim Bum Bam pomeridiano su Italia 1 e passarlo su Boing?? magari non solo gli ascolti nn ne risentirebbero ,ma le sigle e pure l'audience ne guadagnerebbero...voi che dite?

Perchè su Italia1 c'è ancora Bim Bum Bam al pomeriggio? Sarà come minimo 10 anni che non c'è più... Che tristezza

plausibile che a switch off completato i cartoni dalle generaliste mediaset scompariranno per passare tutti su Boing ,;) ma ora non penso perchè il dtt non raggiunge tutti , e quindi i bambini che non hanno Boing ... addio cartoni ?:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

OT se qualcuno vuole iscriversi al Fantacalcio del forum deve andare qui www.fantacalcio.kataweb.it registrarsi cliccare su Fantacalcio Evolution e su leghe scegliendo la lega DL digital league scrivendo la Password : digital.;)

Sbrigarsi però !!!:icon_twisted:

Bim Bum Bam è da anni che non c'è più...E gli animes, alle 17.00, sono ridotti al minimo...Ormai passano di più cartoni animati americani, tipo SPIDERMAN...

Stefano83 ha scritto:
Perchè su Italia1 c'è ancora Bim Bum Bam al pomeriggio? Sarà come minimo 10 anni che non c'è più... Che tristezza
è rimasto solo il nome, se no è un contenitore di cartoni pomeridiani...tra l'altro brutti!

Indietro
Alto Basso