tir-zan
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 27 Aprile 2007
- Messaggi
- 224
salve ho un decoder thompson DTI-3000, sempre perfettamente funzionante da oltre 1 anno. da circa 10 giorni però i canali boing e class news, sono visibili ma sovrastati da un banner con la scitta "segnale criptato, inserire tessera mediaset premium".
tutti gli altri canali dei vari mux, sono perfettamente visibili, l'antenna è regolarmente funzionante, il segnale risulta forte e perfettamente agganciato, il decoder ha eseguito regolarmente ed in maniera automatica tutti gli upgrade.
Il problema è assai seccante visto che mio figlio segue assiduamente il canale boing che dovrebbe essere non criptato se non sbaglio!
la zona dove si verifica il disservizio è Spoleto città (PG), il centro assistenza thompson di perugia mi ha parlato di recenti problemi del segnale mediaset premium in quella determinata zona che può causare questo disservizio, io vorrei sapere cortesemente se questo corrisponde a realtà oppure se devo portare il decoder in assistenza, oppure ancora se devo comprare una tessera mediaset ed inserirla nel decoder (ma allora il canale nn sarebbe più gratuito o sbaglio)?
confido in una vostra competente risposta
tutti gli altri canali dei vari mux, sono perfettamente visibili, l'antenna è regolarmente funzionante, il segnale risulta forte e perfettamente agganciato, il decoder ha eseguito regolarmente ed in maniera automatica tutti gli upgrade.
Il problema è assai seccante visto che mio figlio segue assiduamente il canale boing che dovrebbe essere non criptato se non sbaglio!
la zona dove si verifica il disservizio è Spoleto città (PG), il centro assistenza thompson di perugia mi ha parlato di recenti problemi del segnale mediaset premium in quella determinata zona che può causare questo disservizio, io vorrei sapere cortesemente se questo corrisponde a realtà oppure se devo portare il decoder in assistenza, oppure ancora se devo comprare una tessera mediaset ed inserirla nel decoder (ma allora il canale nn sarebbe più gratuito o sbaglio)?
confido in una vostra competente risposta