Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mica tutti prendevano tutte le tv locali a dispoazione...Nella mia zona c'era poca roba, oltre le già citate Rai, Mediaset, Italia 7 e Odeon con Junior Tv...fano ha scritto:Mha secondo me c'era molta molta più roba degli anni '80/'90 io mi ricordo c'era:
- Bim Bum Bam del mattino
- Ciao, Ciao dalle 13 alle 14.00
- Bim Bum Bam dalle 16 alle 18
- "7 in allegria" (su Italia 7) dalle 17.30 alle 19
- alle 20 di nuovo cartoni su Italia 1!
... e questo restando solo in casa Fininvest!
Praticamente tutta la giornata occupata...
Se poi pensiamo a Odeon TV, Junior TV (13 ore al giorno) e le miriadi di TV locali beh non c'è storia.
Ora magari ci sono canali H24, ma pochi trasmettono i veri cartoni (che per me son solo quelli giapponesi) a me sinceramente quelli americani produzioni Turner, Saban o falsa Disney (non Topolino & C, ma Hanna Montana per capirci) non piacciano per nulla...
Meglio "Dragon Ball" o "I due fantagenitori"?
pierluigip ha scritto:secondo me prima c'era più qualità... ora c'è più quantità. stop, solo questo!
Janko ha scritto:Boing al 95% trasmette roba Turner. (fFor, Billy & Mandy...)
Ormai i cartoni rendono più su Boing che su Italia 1...adriaho ha scritto:E un vero peccato che la fascia dei cartoni del pomeriggio sta sparendo... Ora, vabbè che ce boing, ma tenete conto che la library di mediaset e Turner è immensa... su italia 1 potrebbero dare roba che su boing nn danno, e su boing potrebbero smetterla di mandare quella porcheria di Flor 4 volte a giorno
no ,non è normale proprio per il motivo che dici teFanta-Boy ha scritto:E' normale il canale appartiene al 51% a Mediasete al 49% a Turner.
LuProduction ha scritto:Non è propriamente un acquisto. Perché "Ben10" lo trasmette "CartoonNetwork" e "Boing" è un po' il suo figlioccio...
fano ha scritto:Mha secondo me c'era molta molta più roba degli anni '80/'90 io mi ricordo c'era:
- Bim Bum Bam del mattino
- Ciao, Ciao dalle 13 alle 14.00
- Bim Bum Bam dalle 16 alle 18
- "7 in allegria" (su Italia 7) dalle 17.30 alle 19
- alle 20 di nuovo cartoni su Italia 1!
... e questo restando solo in casa Fininvest!
Praticamente tutta la giornata occupata...
Se poi pensiamo a Odeon TV, Junior TV (13 ore al giorno) e le miriadi di TV locali beh non c'è storia.
Ora magari ci sono canali H24, ma pochi trasmettono i veri cartoni (che per me son solo quelli giapponesi) a me sinceramente quelli americani produzioni Turner, Saban o falsa Disney (non Topolino & C, ma Hanna Montana per capirci) non piacciano per nulla...
Meglio "Dragon Ball" o "I due fantagenitori"?
Janko ha scritto:a me sembra che Hiro stia sostituendo sempre più Italia 1 kids e non Boing, li al 95% trasmette roba Turner. (flor, Billy & Mandy...)
Taichi85 ha scritto:ma che stai a di littlefrancy? stai dicendo dellle fesserie assurde, boing che trasmette poche repliche e molte prime tv? ma quale canale hai nel tuo decoder?
guardando il palinsesto di febbraio di boing non c'è una e dico una prima tv, mentre hiro ha in prima tv:
let's go taffy
viva pinata
mar
emma una storia romantica
sailor moon senza censure video
e poi arriveranno in prima tv:
detective conan
one piece
naruto shippuden
e poi le prima tv su hiro ci sono anche la mattina, ma tu credo proprio che vedi altri canali, poi se è vero che boing è proprietà al 51 di mediaset, perchè il 98% del palinsesto è roba warner? di proprietà mediaset ci sono soltanto 5-6 serie e per il resto sono "boiate" americane senza capo ne coda. Da qua a dirmi che hiro non trasmette niente di decente e per di più affermi il falso e cioè che trasmette solo repliche sono solo fesserie, ti invito a documentarti prima di sparare sentenze anche perchè trasmette anche la matitna in quanto molti anime che trasmettono la mattina non hanno repliche al pomeriggio quindi hai detto una altra fesseria, ripeto documentati prima di gettare fango...