boing

gianlu8282

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti vorrei sapere come potrei fare a ricevere il canale boing non lo riesco a prendere e invece il mio amico che abita a 10 metri da casa mia riesce a vederlo benissimo,quale puo essere il problema?io so solo che quando presi il gtt nel 2004 lo sono riuscito a prendere per un mese poi + nulla :eusa_wall:
aiutatemi!!
grazie!

Di che zona sei?

Il tuo amico ha un'antenna centralizzata?

Tu?

Che decoder avete?

ERCOLINO ha scritto:
Di che zona sei?

Il tuo amico ha un'antenna centralizzata?

Tu?

Che decoder avete?

non lo so che antenna abbia il fatto e che la sua e nuova comq io ho un telesystem 7.7dt

armando.dg ha scritto:
Ok, ma di che zona sei ?
:eusa_think:

forli'/cesena ...cesena il mio primo pensiero e l'antenna che ho che e vecchiotta ...la zona non e un problema come gia detto il mio amico che abita 10 metri da me lo vede:eusa_think:

Le antenne vecchiotte possono dare problemi di ricezione.

Il test della frequenza livello-qualità com'è.

Dovresti riceverlo sul 37 vero?

gambettola....ma mi potreste dare la frequenza di boing voglio provare manualmente cmq mi ricordo nel 2004 che x un mesetto l'ho ricevuto

ho letto su internet che e possibile vederlo anche su satellite sapete se e vero?

I siti di trasmissione nella tua zona per il mux 1 di mediaset è Cesena saiano sul canale 37 come giustamente scriveva vianello,la frequenza è 602 Mhz. E poi dal canale 61 postazione monte Pincio a Talamello.
Dovresti informarti tu in che direzione hai puntata l'antenna

strano pero' tutti gli altri canaqli mediaset li prendo e quello no! :eusa_wall:
mi tocchera' cambiare l'antenna forse e la volta buona visto che ha 30 anni

Se ti riferisci a Canale 5,Rete 4 e Italia 1 quelli sul Satellite trasmettono su un altro Tp e comunque quando trasmettono alcuni eventi come film o sport criptano anche sul satellite.

salute ha scritto:
Calma il mux o si prende tutto o niente.
I canali premium li ricevi?

no e vero quelli non li ricevo ricevo solo la 7 piu ..e pensare che il mio amico riceve tutto:crybaby2:

Hai provato a rifare una bella risintonizzazione totale dei canali?

Indietro
Alto Basso