Boing

Dariuz

Digital-Forum Silver Master
1565501_boing_show.jpg

Ciao, ma come mai che su boing dove c'è scritto tutta la programmazione sotto quando cambi canali che si vede il programma in onda, nn c'è più? è un mio problema o è un errore?

Ultima modifica:
La programmazione che c'è sotto, intendi il banner delle info che solitamente esce al cambio canale nella parte bassa del televisore?

si ho notato anche io stamattina che non c'era.... strano, però non è la prima volta che succede, perlomeno a me....:icon_rolleyes:

Allora vediamo stasera se c'è oppure no!

Molto probabilmente la mancanza delle info del programma è causato da un problema temporaneo, e come detto da nik nik non è la prima volta che succede.

Comunque se stasera mi ricordo :D verifico.

oggi nel banner di joi veniva data sempre la messa in onda di the watcher mentre veniva trasmesso ER,e poi everwood

Purtroppo nn posso esservi d'aiuto: Boing nn lo vedo + da quando si è trasferito sul mux DFree. Ne io ne tutti gli altri baresi... :mad:

E' da un bel po' che non seguo più Boing, ma neanche molto tempo fa era tanto esatto con le info del popup! All'epoca quando capitava seguivo Doraemon la sera e sul popup c'erano le info del programma seguente... credo sballasse di circa 30 minuti su tutta la programmazione.

E' da qualche giorno che la programmazione era sballata (programmi diversi o c'era indicato il programma un ora dopo o un ora prima), quindi hanno proprio tolto le scritte per rimetterle poi corrette. E' già successo in passato e non solo sul digitale terrestre (es. sul sat ai tempi di Tele+).

Nn c'è neanche adesso la programmazione sotto del banner!!

Adesso fino ad ora è ritornato tutto a posto!!

Indietro
Alto Basso