Bolletta Luglio non scalata dal conto (Banco Posta)

Alla fine quelli di BancoPosta hanno sbagliato a contabilizzare il pagamento. Nel saldo, infatti, risulta come data di valuta il 28/07/2014 ma come data contabile il 28/08/2014 quando in teoria dovrebbe essere la stessa della data di valuta :evil5:
Comunque adesso hanno avuto i soldi. Meglio tardi che mai (?) ;)

Ho avuto anch'io problemi a luglio, ho addebito su carta di credito, tanto che mi tolsero il segnale. Chiamai il servizio clienti, pagai on line la fattura ( c'era disponibilità sul mio conto ) e subito mi riattivarono il segnale. Si scusarono e non pagai nessuna penale per interruzione del servizio per problemi amministrativi.

Alla fine quelli di BancoPosta hanno sbagliato a contabilizzare il pagamento. Nel saldo, infatti, risulta come data di valuta il 28/07/2014 ma come data contabile il 28/08/2014 quando in teoria dovrebbe essere la stessa della data di valuta :evil5:
Comunque adesso hanno avuto i soldi. Meglio tardi che mai (?) ;)
Dovrebbe essere corretto perché il 28/07 è la data in cui è avvenuto il pagamento fra Poste e Sky (infatti le fatture risultavano pagate), mentre il 28/08 è la data di effettiva contabilizzazione sul conto postale.
Se la valuta fosse stata 28/08, allora Poste avrebbe perso 31 giorni di interessi.

Se invece hanno messo valuta 28/07 anche per il pagamento di agosto, allora bisogna richiedere la rettifica a Poste perché così è il cliente che perde 31 gg. di interessi.

ero in vacanza, oggi ho controllato, anche a me sono stati scalati lo stesso giorno di agosto entrambe le fatture

Scalato anche a me sia luglio che agosto..tutto tornato alla normalità. ..

Indietro
Alto Basso