Bollino fisso su Italia 1

lo mettano anke sul violentissimo dragonball se hanno il coraggio! cmq d'accordo nel metterlo su Griffin e American Dad, nn sono leggeri come cartoni.

ma mi ricordo ke una volta lo misero su red dragon, bollino rosso

Nicola47 ha scritto:
Il nemico numero uno di Mediaset è il moige.
Quest'associazione vuole essere la paladina della legge e fissa i suoi criteri su cosa e non deve andare in onda dimenticandosi che nostro signore ha creato il telecomando per cambiare il canale o spegnere la tv.
Ovviamente il moige ancora deve capire come funziona il telecomando.
e anche il parental control

Nicola47 ha scritto:
Il nemico numero uno di Mediaset è il moige.
Quest'associazione vuole essere la paladina della legge e fissa i suoi criteri su cosa e non deve andare in onda dimenticandosi che nostro signore ha creato il telecomando per cambiare il canale o spegnere la tv.
Ovviamente il moige ancora deve capire come funziona il telecomando.

Appunto non capisco perché il Moige si faccia tutti questi problemi,i bambini se voglio mettono Boing,K2...Mah!! :eusa_wall:

cardyman ha scritto:
sarebbe ora che facessero un restyling anke in casa mediaset tanto per cominciare eliminando i vecchissimi bollini rosso giallo e verde e magari renderli più moderni sul tipo di STEEL...
quoto, il punto esclamativo rosso vicino al logo di Steel lo possono lasciare tranquillamente per tutto il film senza che dia alcun fastidio...

a proposito di "bollini", su Studio Universal di solito "il cappuccio" sopra il logo o è bianco o è rosso, adesso stanno facendo il film Platoon ed è nero, mai visto... hanno trovato una nuova colorazione per i film di guerra ?

M. Daniele ha scritto:
No c'era solo per American Dad e I Griffin.
Appunto - "I Simpson" vengono considerati meno "censurabili" di "American Dad" e "I Griffin". Peccato però non essermene accorto: ho messo su Italia 1 alle due e cinque, vidi "La pupa e il secchione" e ho pensato avessero sostituito "I Griffin". Che poi, io rimango dell'idea che li potrebbero mandare benissimo in seconda serata ed eviterebbero rogne, bollini e censure varie. :doubt: A proposito, ma si sa niente della puntata speciale "Stewie uccide Lois" o qualcosa del genere (non vorrei sbagliarmi)? Vidi un promo che l'annunciava alle 23, poi non fu più trasmesso, sapete niente?

nonmeneviene1 ha scritto:
Appunto - "I Simpson" vengono considerati meno "censurabili" di "American Dad" e "I Griffin". Peccato però non essermene accorto: ho messo su Italia 1 alle due e cinque, vidi "La pupa e il secchione" e ho pensato avessero sostituito "I Griffin". Che poi, io rimango dell'idea che li potrebbero mandare benissimo in seconda serata ed eviterebbero rogne, bollini e censure varie. :doubt: A proposito, ma si sa niente della puntata speciale "Stewie uccide Lois" o qualcosa del genere (non vorrei sbagliarmi)? Vidi un promo che l'annunciava alle 23, poi non fu più trasmesso, sapete niente?

A quanto pare è sparito dalla programmazione. Evidentemente il moige era insorto perché per loro la puntata doveva andare in onda alle 3 del mattino :D

Giusto per avvisare a chi possa interessare, dal momento che io l'ho scoperto per caso consultando la guida tv di Sorrisi sul dtt: l'episodio de "I Griffin" dal titolo "Stewie uccide Lois" dovrebbe andare in onda (fino alla trasmissione il condizionale è d'obbligo) oggi (o domani, fate voi) all'1 di notte, dopo "La pupa hot"! Ma che orario da pazzi! :5eek:

DTTutente ha scritto:
Mi ricordavo anche la Germania...:eusa_think:

Comunque, purtroppo, non sarebbe una novità...:icon_rolleyes:

Si anche la germania ma non sempre, di fisso sono i Polacchi, Romeni, Bulgari, Cechi, Slovacchi e francesi (che però è trasparente)

La Romania li mette pure su MTV e sono o cerchi o triangoli....mooolto più grossi di quelli di Italia 1.

Io comunque considero queste cose fuffa...se un genitore non sta attento a cosa guarda il figlio non credo che quest'ultimo si faccia scrupoli per un bollino... in primis sono i genitori da educare ma sono evidentemente troppo presi nel rompere le scatole alle tv...

Piccolo OT in casa TIMB.
L'altro giorno ho visto La7d con una barra rossa fra la L e il 7.
Il programma purtroppo non lo ricordo :icon_rolleyes: .
Comunque dava una segnalazione senza disturbare troppo a mio parere.
Lo fa anche la Rai colorando la farfalla; ma fare una cosa fra i canali generalisti di Mediaset no? :eusa_think:
Ciao.

Kantrax, se non mi ricordo male France2 durante i film toglie il logo e lascia un bollino tondo semitrasparente con dentro 14+ 16+ 18+

sull'altro discorso, io ritengo dannoso una segnalazione continuata di un film VM, infatti per esperienza personale quando ero più piccolo ero più attratto da un film con contenuti non adatti a me rispetto ad altri... :D

potrebbe avere anche l'effetto opposto questo dover sbandierare da tutte le parti contenuti VM...

CHRIS 86 ha scritto:
Kantrax, se non mi ricordo male France2 durante i film toglie il logo e lascia un bollino tondo semitrasparente con dentro 14+ 16+ 18+

sull'altro discorso, io ritengo dannoso una segnalazione continuata di un film VM, infatti per esperienza personale quando ero più piccolo ero più attratto da un film con contenuti non adatti a me rispetto ad altri... :D

potrebbe avere anche l'effetto opposto questo dover sbandierare da tutte le parti contenuti VM...

Si, toglie il logo ma lascia il bollo....e non è poi così semitrasparente ehehe. Comunque la penso come te, pure per me era così da piccolo, ma ci pensavano i miei a levarmi il telecomando e mandarmi altrove....senza i vari moige ma solo con due dita di responsabilità....

Kantrax ha scritto:
Comunque la penso come te, pure per me era così da piccolo, ma ci pensavano i miei a levarmi il telecomando e mandarmi altrove....senza i vari moige ma solo con due dita di responsabilità....
già... adesso è tutto più facile... i genitori scandalizzati mandano segnalazioni al moige, il moige manda segnalazioni ovunque basta che si parli della loro protesta, e la colpa ricade tutta sui canali e sui programmi, e i genitori così hanno la coscienza pulita... facile, no ?

Kantrax ha scritto:
Si, toglie il logo ma lascia il bollo....e non è poi così semitrasparente ehehe. Comunque la penso come te, pure per me era così da piccolo, ma ci pensavano i miei a levarmi il telecomando e mandarmi altrove....senza i vari moige ma solo con due dita di responsabilità....

infatti... ma al moige sono troppo indaffarati a vedere la tv per stanare i cattivoni, più che a star dietro ai propri figlioli...

per colpa di questi "signori" i film migliori vengono spediti ad orari incredibili.... porca la miseriaccia!

mediaset non cambiare i loghi e non lasciarli fissi!
tanks

Qualche giorno fa guardavo TV TALK e c'era uno del Moige, penso il presidente, e ha detto che è stata una loro precisa richiesta di mettere il bollino in sovrimpressione fisso...

Indietro
Alto Basso