Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fixxxer ha scritto:ieri sera durante la partite di basket Mps - Lottomatica su skysport 2 appariva il bollino verde, solo che premendolo non succedevsa nulla!!
E' un problema solo del mio mysky o è successo anche a voi?
fixxxer ha scritto:ieri sera durante la partite di basket Mps - Lottomatica su skysport 2 appariva il bollino verde, solo che premendolo non succedevsa nulla!!
mgsat ha scritto:Ciao, il bollino l'ho visto pure io, ma non l'ho premuto... comunque c'era.
I problemi che più mi han dato fastidio - ieri - sullo sport sono stati sul 201: la partita di Champions è stata uno scandalo, audio e video che andava per conto suo con interruzioni e squadrettamenti vari. Spero di non essere l'unico, anche perché son stufo di cambiare decoder.Ciao e buona visione
Crypto ha scritto:Io ho il My Sky e non ho avuto nessun squadrettamento se non per problemi di ripresa dal campo, forse per via del brutto tempo. Te ne accorgevi perchè il logo SP1 e il risultato non squadrettavano. Se ti squadrettano le immagini e hai già cambiato il decoder forse ti conviene verificare la ricezione del segnale. Lo sai che l'adeguamento dell'impianto ha una garanzia, se non sbaglio dovrebbe essere di 60 giorni dal momento in cui hai attivato il My Sky. Ti conviene chiamarli.
Crypto ha scritto:Non penso che l'HD abbia influenzato il disguido in quanto il canale Sport HD è su un trasnponder diverso da quello di SP1.
A mio giudizio erano problemi locali.