Bologna, annullato il MotorShow 2013

beh, Torino lo ricordano i vecchietti come me ;)
lo ricordo ancora con eccitazione la presentazione della A112 Abarth...:)
Certo che quando nello stesso anno c'è un salone come quello di Francoforte,
dove le case tedesche hanno dato il meglio di loro, anche come budget
la vedo dura che paghino un paio di mesi dopo per esporre a Bologna.
Il forte del motorshow era il "live" con le gare e gli show.
speriamo torni, ma dubito.

p.s. a milano a novembre c'è l'Eicma - salone del motociclo

mi stupivo che lo facessero ancora, già nel 2009 l'hanno fatto senza nessun espositore... e poi già c'è l'autokitshow per il tuning...

Sono daccordo con Yoda, il bello che differenziava il Motrshow erano le gare e gli ospiti, mentre l'esposizione vera e propria a me nn entusiasma molto...vedere le auto e nella maggior parte dei casi non poterci salire...

Sono daccordo con Yoda, il bello che differenziava il Motrshow erano le gare e gli ospiti, mentre l'esposizione vera e propria a me nn entusiasma molto...vedere le auto e nella maggior parte dei casi non poterci salire...

a me il contrario. avvalorato dal fatto che stare ore a vedere delle auto girare su ''pistine'' allestite per l' occasione non mi entusiasma molto, se devo vedere un rallie o una gara di super turismo..vado all' evento, e sicuro non vado al gelo del mese di dicembre.
speriamo nell' anno prossimo.

a me il contrario. avvalorato dal fatto che stare ore a vedere delle auto girare su ''pistine'' allestite per l' occasione non mi entusiasma molto, se devo vedere un rallie o una gara di super turismo..vado all' evento, e sicuro non vado al gelo del mese di dicembre.
speriamo nell' anno prossimo.
memorial bettega( se non erro nel nome ) non era una garetta era una super sfida bella da vedere sia in pista che in tv

si un evento organizzato ad hoc ci sta, ma in un contesto del genere e' uno contro altri 9. poi e' un gusto personale mio, cioe' che preferisco gironzolare per i padiglioni a vedere le novita' in esposizione.

mi sa che dopo il 2015 ne faranno parecchie cose a milano giusto per sfruttare tutto l'ambaradan costruito per l'expo(meglio che vederlo crollare)

mi sa che dopo il 2015 ne faranno parecchie cose a milano giusto per sfruttare tutto l'ambaradan costruito per l'expo(meglio che vederlo crollare)

per l' expo storco il naso, dicono che portera' posti di lavoro (come spero) ma ho paura che siano i solti appalti per arricchire i ''magnoni''.
per il resto ben venga il motorshow, la fiera di Rho per eventi esterni e' gia' collaudata con il salone del ciclo e motociclo che si fa ogni anno.
Sono anni che parlano e non fanno mai la famosa fiera try e buy, realtiva alla compravendita in giornata di autoveicoli e motoveicoli.

Indietro
Alto Basso