Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Oggi sullo stradone dietro la Cicogna,quello che da San Lazzaro porta alla fondovalle dell Idice,c'era un Doblò chiuso con una "simil" logaritmica montata in verticale sopra...
Il Doblo' era fermo e l'antenna puntava apparentemente verso Oggioli...
Dentro c'era un tizio che lavorava con PC e strumenti...
Sapete chi sono ? Cosa fanno?

mattiapascal ha scritto:
Oggi sullo stradone dietro la Cicogna,quello che da San Lazzaro porta alla fondovalle dell Idice,c'era un Doblò chiuso con una "simil" logaritmica montata in verticale sopra...
Il Doblo' era fermo e l'antenna puntava apparentemente verso Oggioli...
Dentro c'era un tizio che lavorava con PC e strumenti...
Sapete chi sono ? Cosa fanno?
Saran quelli di MDS :D :D

Oggioli in verticale...non mi risulta che ci sia qualcosa che arriva fino a lì, è tutto molto "abbassato" e ormai non arriva nemmeno il 67. Ci sono i Timb in verticale, ma non credo proprio siano ricevibili lì, arrivano a malapena a Pizzano.

Attivato il 46 di Teleromagna a Barbiano :5eek:

Ma non erano loro ad aver risposto che non gli interessava?????

Meno male, adesso possiamo essere informatissimi sull'attualità Romagnola. Ormai abbiamo un rapporto di 3 a 1 tra tv Bolognesi e Romagnole. Mi chiedo come si sostengano tante emittenti, se da noi le poche esistenti fanno la fame. Che abbiano sbagliato qualcosa? (ironico!)

:eusa_think: mi sono fidato della lista di Elio, ma a me non risulta attivo....in compenso mi arriva il 45 di Tivuitalia, se non erro dal M. Madonna. Alla faccia della propagazione!

elettt ha scritto:
:eusa_think: mi sono fidato della lista di Elio, ma a me non risulta attivo

Ti sei fidato e hai fatto bene, perchè io lo ricevo forte e chiaro, probabilmente utilizzano delle direttive, perchè ad est non si riceve....

Qualcun altro lo riceve?

elettt ha scritto:
Oggioli in verticale...non mi risulta che ci sia qualcosa che arriva fino a lì, è tutto molto "abbassato" e ormai non arriva nemmeno il 67. Ci sono i Timb in verticale, ma non credo proprio siano ricevibili lì, arrivano a malapena a Pizzano.
Ci sarebbe in mezzo il monte delle formiche...mà i panelli di E.I guardano sud..
Mà sicuri che il doblò bianco senza scritte sia di E I ?
Stasera sono spariti il 26 e il 30....la qualità, non il livello,una cosa cosi',se è propagazione,non mi era mai successa ....

elettt ha scritto:
Ma che per caso hanno ereditato l'impianto ex Studio1?:eusa_wall:
Non ne sono sicuro... Aspetto notizie da altri ma mi sa che hai ragione... :D :D :D
Menomale che avevano detto che non erano interessati a Bologna...
Intanto presidiano il territorio, prima che sia troppo tardi.
Sai quanto varrà questa frequenza fra un anno ???? ;) ;) ;)

PS: Trasmettono anche TeleVenezia, mi sembra di essere tornato agli anni '80,
manca solo Triveneta di notte.....

masterone ha scritto:
Non ne sono sicuro... Aspetto notizie da altri ma mi sa che hai ragione... :D :D :D

triveneta e il sabato notte su capodistria....
azzo se sono vecchio....

a proposito di retecapri nessuno sa sistemeranno i l ripetitore del calderaro visto che a imola non arriva .

elettt ha scritto:
Attivato il 46 di Teleromagna a Barbiano :5eek:

Ma non erano loro ad aver risposto che non gli interessava?????

Meno male, adesso possiamo essere informatissimi sull'attualità Romagnola. Ormai abbiamo un rapporto di 3 a 1 tra tv Bolognesi e Romagnole. Mi chiedo come si sostengano tante emittenti, se da noi le poche esistenti fanno la fame. Che abbiano sbagliato qualcosa? (ironico!)
già calderaro si distrugge con il 46 trc di serramazzoni se accendessero circolare anche da barbiano sarebbe un disastro...Molto facile la seconda ipotesi o cmq una copertura simile solo cittadina. Certo che se unificassero i mux visto che TRC, Telereggio, Telemantova e TR si ospitano a vicenda..,lasciando solo le loro seconde frequenze per le reti tematiche locali migliorerebbe molto la copertura...

mattiapascal ha scritto:
Stasera sono spariti il 26 e il 30....la qualità, non il livello,una cosa cosi',se è propagazione,non mi era mai successa ....
vedo forti echi e certi decoder ne risentono...

robisat ha scritto:
a proposito di retecapri nessuno sa se sistemeranno il ripetitore del calderaro visto che a imola non arriva .

Scusate ma proprio non ce la faccio a stare zitto!!!
Ora che anche Teleromagna trasmette da Barbiano ( e non me ne vogliano, anzi...), cosa aspettano quelli di ReteCapri? E poi parlano di progetti e nuovi canali?
Manca solo Telestudio Modena e poi rimangono solo loro... con il cerino in mano.... Ma si rendono conto??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

masterone ha scritto:

piccolo ot dato che ci siamo facciamo nascere dalle ceneri telemare e telexpress poi simo all completo

BillyClay ha scritto:
già calderaro si distrugge con il 46 trc di serramazzoni se accendessero circolare anche da barbiano sarebbe un disastro...Molto facile la seconda ipotesi o cmq una copertura simile solo cittadina. Certo che se unificassero i mux visto che TRC, Telereggio, Telemantova e TR si ospitano a vicenda..,lasciando solo le loro seconde frequenze per le reti tematiche locali migliorerebbe molto la copertura...
infatti da me sul 46 non becco nulla antenna puntata calderaro barbiano

39 uhf da Barbiano quasi inesistente

Ragazzi, ma a voi il 39 uhf da Barbiano arriva bene?
Da me arriva bassissimo e non è ricevibile e la cosa è molto strana....
anche perchè l'ho sempre ricevuto. :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso