Paolo1968
Digital-Forum Gold Master
scusate, intanto non ho capito che cosa è successo a castel maggiore tra orizz. e vert. - me lo potete spiegare per favore (in parole povere) così ....................per curiosità.BillyClay ha scritto:Oddio, anche prima si poteva vedere se impianto era discreto, ma cmq mi confermi che quindi qualche vantaggio c'è...!!!
Resta un certo disagio a casalecchio fra san luca e csm (entrambi vert) ma i TIMB non si distruggono e sono agganciabili anche da san luca, i MDS si distruggono con buchi osceni...
3750 potrebbe sapere la differenze fra le 2 situazioni...e dire che TIMB sarebbe più critico perchè ha ancjhe CSM...
Per le locali noi comment: si autointerferiscono i verticali tant'è che a Casalecchio i Ferretti (ma Suzzi simile..) si vedono meglio (o quasi solo) in orizzontale...
ma soprattutto non ho capito bene se questa situazione mediaset 50 e 36 (tra san luca e castel maggiore) migliorerà??
oddio a me poi va bene che i canali si vedano senza problemi anche se il livello di segnale si è dimezzato.
grazie tante e buona notte.