sampei45
Digital-Forum Gold Master
Uffa! Solo io non lo ricevo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elettt ha scritto:58 ancora acceso....e lamentatevi, eh?![]()
sapessi... qui, dal monte Serra ci sono solo due canali che si vedono con tanti di quei quadrettoni da farci una camicia: Teleregione-TVRVoxson (che trasmette in VHF a potenza bassina) e il 57 di Retecapri. Sarà il QPSK...masterone ha scritto:Spero che in altre zone d'Italia si stiano comportando meglio!![]()
![]()
![]()
Otg Tv ha scritto:il 58 dovrebbe essere stato spento
elettt ha scritto:Se trovo chi ha segnalato....![]()
![]()
Per forza ho dovuto segnalarlo, se no i maniaci dei complotti si inventavano chissà quale motivazione proSilvioelettt ha scritto:Se trovo chi ha segnalato....![]()
![]()
E giàOtg Tv ha scritto:il 58 dovrebbe essere stato spento
elettt ha scritto:Venda non ricordo, Barbiano 2500 W per mux Rai e 1500 per Studio1. L'equilibrio è questione di ritardi e non di potenza.
Fesserie, perche la soluzione delle interferenze e' stata fatta molti mesi prima della sostituzione dei pannelli trasmittenti. Ed e' stato solo dopo a quei lavori che hanno aumentato la potenza a 2500 W. Prima era 500 W per mux, il sistema radiante non ne sopportava di piu. Inoltre 8-9 dB corrispondono a dimezzare la potenza 3 volte. Quindi poco piu di 300W!mosquito ha scritto:Bhe, anche la potenza ha la sua importanza. Comunque sapevo che inizialmente entrambe avevano 2500W, ma la potenza era eccessiva e non riuscivano a sincronizzarli a causa degli echi troppo forti nelle città. Successivamente hanno cominciato a ridurre le potenze di qualche dB fino a trovare un giusto equilibrio per far funzionare l'SFN.
Mi avevano riferito che con una diminuzione di circa 8-9 dB di trasmissione, il tutto era ok.
Risulta anche a te, o mi hanno detto una fesseria ?
Aaaghh! Se mi capiti a tiro......Otg Tv ha scritto:Per forza ho dovuto segnalarlo, se no i maniaci dei complotti si inventavano chissà quale motivazione proSilvio
Otg Tv ha scritto:Rilascio frequenze Emilia - Romagna
Ne servono 9
61: Telecentro, È Tv Veneto (scambio con Studio Nord), Espansione Tv (scambio con Primarete)
62: Tlc, Canale 55 e Telecentro
63: Telereporter, Triveneta
64: Canale 6 e Canale 24
65: Teleducato Parma, Videomodena, Teleravenna
66: Nuovarete (con copertura regionale a seguito di scambi(
67: Nuovarete, Canale 55, All News
68: Videomodena, Videostar2, La 8. Con cambio canale di Tsm2 probabilmente sul 23
69: Rta, Videobergamo, La10
elettt ha scritto:Fesserie, perche la soluzione delle interferenze e' stata fatta molti mesi prima della sostituzione dei pannelli trasmittenti. Ed e' stato solo dopo a quei lavori che hanno aumentato la potenza a 2500 W. Prima era 500 W per mux, il sistema radiante non ne sopportava di piu. Inoltre 8-9 dB corrispondono a dimezzare la potenza 3 volte. Quindi poco piu di 300W!