Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BillyClay ha scritto:Arrivate chiamate x blocchi nel bolognese. Oggi insospettito vado a vedere e come sospettavo trovo 2 lte attivi!
non serve a nulla... anzi, all'AUTOLESIONISMO si...gherardo ha scritto:ragazzi la carabina ce l'ho, se organizzate una battuta di "tiro al piccione" ci sono anch'io!![]()
scherzavo naturalmente...era una battuta per esprimere quanto mi stia "simpatica" questa trovata dell lte.landtools ha scritto:non serve a nulla... anzi, all'AUTOLESIONISMO si...
"E' arrivato il 1° panettone LTE ! ! ! "BillyClay ha scritto:Visto che il mitico ha segnalato un massimo di segnale in direzione est da castiglione, suppongo che le bts accese siano più di una. Il mio massimo in antenna era oltre i 60 dBuV.
BillyClay ha scritto:Arrivate chiamate x blocchi nel bolognese. Oggi insospettito vado a vedere e come sospettavo trovo 2 lte attivi!
Sono blocchi wind, quindi probabilmente e' solo un test. Wind aveva detto che non intendeva attivare la 800, almeno non nel primo periodo. E l'abbiamo sentito in tanti. Piuttosto, la potenza e' sicuramente al minimo, senza carico e' in idle. Sara' molto peggio dopo!BillyClay ha scritto:I blocchi accesi sono 801-806 e 806-811 ed entrano da antenna castelmaggiore. Quindi sta ora a voi bolognesi identificare la posizione della bts considerando che mi trovavo a casalecchio. Vista la presenza di centrale selettiva nessuna traccia in rete. Né possono entrare dalla fibra ottica...
elettt ha scritto:Sono blocchi wind, quindi probabilmente e' solo un test. Wind aveva detto che non intendeva attivare la 800, almeno non nel primo periodo. E l'abbiamo sentito in tanti. Piuttosto, la potenza e' sicuramente al minimo, senza carico e' in idle. Sara' molto peggio dopo!
Il Bacco ha scritto:..anche se forse fuori topic, segnalo da circa una settimana la portante MUTA dei 93.6 FM di GR PARLAMENTO dal sito di Poggio Barone.......evidentemente NON interessa nessuno!
![]()