• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

mux tv italia uhf 27 inserito canale nuvolari lcn 222 se rifate sintonia nuvolari dal mux retea uhf 33/54 passa al canale 864 lcn .si otg tv problemi almux canale9 di tv anche a imola purtroppo avvisati solo oggi domani verificano cosa disturba loro o calderaro in tilt x imola . oramai ci siamo sarà un estate dal lato tv bollente è imminente accensione uhf 38 in dvb t oggi a milano prove da postazione valcava in dvbt2 . la rai con un mega show ha annunciato via anche internet che entro agosto partiranno RAIHD/RAI1HD/RAI2HD/RAI3HD/RAISPORTHD/ VARI CAMBI POI SUI MUX E entro breve verranno occupati tutti i numeri lcn almeno fino al299 e dal 601al 999 in vista della riassegnazione canali lcn . concludo con questa notizia non confermata ma tra gli addetti ai lavori circola il 60 uhf chiude al suo posto il 55 .il 59 uhf chiude al suo posto il 32 ove è libero e sembra che il 6 vhf di ditv si cambi con il 29 in romagna e in emila con il 54 uhf ripeto non è ufficiale ma un piccolo fondo di verità cè x mè vedremo .
 
11, e dove vuoi che li inseriscono? Non c'è spazio sufficiente in nessun altro, anzi non so bene come faranno a farci stare 4 programmi in HD su un mux in VHF e T1
 
11, e dove vuoi che li inseriscono? Non c'è spazio sufficiente in nessun altro, anzi non so bene come faranno a farci stare 4 programmi in HD su un mux in VHF e T1

Mi sa anche a me..l'unica è che spostino alcuni canali di alcuni mux su altri per fare spazio ai canali in HD tipo che so, rai5 e raistoria dal mux4 ai mux2 e/o 3,e sul mux4 ci mettono qualche canale in HD, anche se mi sembra improbabile come ipotesi...anche perché francamente non so bene quando spazio disponibile ci resti negli altri mux per questi spostamenti...
 
concludo con questa notizia non confermata ma tra gli addetti ai lavori circola il 60 uhf chiude al suo posto il 55 .il 59 uhf chiude al suo posto il 32 ove è libero e sembra che il 6 vhf di ditv si cambi con il 29 in romagna e in emila con il 54 uhf ripeto non è ufficiale ma un piccolo fondo di verità cè x mè vedremo .

58 59 e 60 dovrebbero andare alla LTE infatti..il 60 sul 55 è una voce che gira gia' da un po', il 59 sul 32 non so, non ci sono molti 32 liberi in giro mi pare a occhio e croce, l'ideale sarebbe che, almeno per noi santagatesi con la V su Serramazzoni, il 59 vada sul 45 che per ora è vuoto(sempre che non ci vada Studio Nord come per Bologna), cioe' praticamente che ci ritorni, visto che fino all'ultima riassegnazione stava li' (era 7Gold sestarete non rete8 ma i contenuti sono gli stessi)..
Di.tv sul 54 non sarebbe male come cosa, io avevo pronosticato di.tv sul 21 e la9 sul 28..
 
e ora risolto problemi uhf 23 di canale9 ditv .vovi dicono che nuvolari in serata da luglio si potrà vedere pure su canale lcn 65 acqua .:icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:
 
notizia confermata da vari siti .dal 1 luglio nuvolari trasmettera daalle20 alle002 di notte sul canale acqua lcn65 visibile sui mux ferretti uhf 22 di settegold plus .ennesimo canale in cerca di visibilità negli lcn vicino ai primi70 .
 
58 59 e 60 dovrebbero andare alla LTE infatti..il 60 sul 55 è una voce che gira gia' da un po', il 59 sul 32 non so, non ci sono molti 32 liberi in giro mi pare a occhio e croce, l'ideale sarebbe che, almeno per noi santagatesi con la V su Serramazzoni, il 59 vada sul 45 che per ora è vuoto(sempre che non ci vada Studio Nord come per Bologna), cioe' praticamente che ci ritorni, visto che fino all'ultima riassegnazione stava li' (era 7Gold sestarete non rete8 ma i contenuti sono gli stessi)..
Di.tv sul 54 non sarebbe male come cosa, io avevo pronosticato di.tv sul 21 e la9 sul 28..

il 45 su Modena è di Studio Nord...
 
..segnalo che da ieri sulla LCN 212 NON c'è più PUBBLISHOPPING, ma VILLAGE TV che sembra leggermente più interessante....:D
 
"Antenna VHF di B^ III^ FAGOR tipo yagi"

e "La cella accesa LTE TIM scoperta da Elettt, vicino al ponte sul Savena da via C. Pavese.... "

sul blog del Mitico :D:D:D
 
Ultima modifica:
questa sera problemi a tutti i mux rai uhf 24/26/30/40 da vpostazione m, falcone Fontanelice pure a l mux tv ialia uhf 27 da postazione calderaro poi continuano da più di due mesi problemi uhf 21 da calderaro mux la8/9
 
robisat ho il sospetto che nel tuo centralino si "accavallino" segnali di banda 4 provenienti da più direzioni o per scarsa direttività dell'antenna o per scarsa separazione dei filtri...
Per esempio il 21 qui continuo a riceverlo perfettamente quindi è chiaro che ti entra anche qualcos'altro.
Poi ieri sera la propagazione era forte, ma non tale da azzerrare un segnale in verticale come RAI fontanelice!! per quello penso che ti entri qualcosa in banda quarta NON SOLO da quell'antenna
Bisognerebbe riguardare bene la miscelazione!!!
 
questa sera problemi a tutti i mux rai uhf 24/26/30/40 da vpostazione m, falcone Fontanelice pure a l mux tv ialia uhf 27 da postazione calderaro poi continuano da più di due mesi problemi uhf 21 da calderaro mux la8/9
e un paio di sere che quando la programmazione si fa interessante :icon_redface: scompare il segnale sul 21 completamente ieri sera problemi sul 35 anche e tutte le sere il 40 della rai scompare completamente qui a conselice
 
Anche da Faenza ieri sera problemi sul 21 22 24 27 tutto da calderaro-barbiano.
Oggi si vede di nuovo tutto.
 
robisat ho il sospetto che nel tuo centralino si "accavallino" segnali di banda 4 provenienti da più direzioni o per scarsa direttività dell'antenna o per scarsa separazione dei filtri...
Per esempio il 21 qui continuo a riceverlo perfettamente quindi è chiaro che ti entra anche qualcos'altro.
Poi ieri sera la propagazione era forte, ma non tale da azzerrare un segnale in verticale come RAI fontanelice!! per quello penso che ti entri qualcosa in banda quarta NON SOLO da quell'antenna
Bisognerebbe riguardare bene la miscelazione!!!

oggi ora tutti bene chiamerò antennista di condominio x controlli sopra citati .grazie billy
 
Indietro
Alto Basso