Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Il 48 Timb? Segnaliamo a 3750, sicuro che non va?

Piella, serve troppo tempo e buona gamba, non puoi avvicinarti tanto con l'auto come Poggio Barone, specie se conosci la scorciatoia.
Già segnalato illo tempore, mancano pezzi di ricambio...fanno prima il nuovo governo![emoji6]

salve, qualcuno mi sa dire se il ripetitore in localita La Martina (Monghidoro) è guasto o spento. E' da ieri sera che non riesco più a vedere il Mux 24 della rai.

Ultima modifica:
Adesso funziona, ma magari l'hanno appena riavviato. Non è facile verificare, è un po isolato....

Si grazie, ha ripreso a funzionare oggi pomeriggio. E pensare che per il supporto di RaiWay "non era segnalata alcuna anomalia nella mia zona" :eusa_think::laughing7:

Ah beh, certo, se non ricevono nessuna telefonata a loro risulta che non c'è anomalia segnalata. E calcolando il ridottissimo numero di persone servite, che per la quasi totalità non sanno chi chiamare...

Ah beh, certo, se non ricevono nessuna telefonata a loro risulta che non c'è anomalia segnalata. E calcolando il ridottissimo numero di persone servite, che per la quasi totalità non sanno chi chiamare...
Segnalo l uscita di Genius 240 su mux 7 gold/ rete8 Romagna ora su questo mux solo solo7 canali alla faccia di chi ne a il doppio se non il triplo

elettt fai attivare la freq 602 da Monte Grande mannaggia che non capisco perchè la tengono spenta :icon_bounce: :)

l'85 è cmq bloccato... Saranno i soliti problemi del solito multiplexer

Segnalo fine di machmusic channels 3 su lcn 246 su mux la nove arrivo su lcn 622 tv t l a penso tv napoletana su mux la 9 uhf 21 arrivo di tvqui su mux teleromagna uhf 46 .
Segnalo che matrixtv è inserita in due. Mux inemiliaromagna mux ditv canale9 uhf 23 lcn 71 mux gtv telesanterno uhf 35 lcn 189.telecentro ex lcn 71 ora lcn 212.tesanterno 3 lcn186 .

Chiedo hai tecnici della mia zona Rioveggio se è stato attivato mi mux Cairo Due a s.rocco di monzuno alcuni siti del arpa e ministero lo danno attivo dal 26/06/2018 ma ho provato con lo strumento mi da zero vi risulta?
Grazie

Martedi ho fatto un impianto a Vado e ti assicuro che non c'era traccia di 25, solo 24 35 41 e 49. Stop. Sentiamo che dice Billy...

Indietro
Alto Basso