• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Come prevedibile, il 32 di TRMedia prevede una copertura scarsissima, ma anche quella del 42 EITowers è decisamente sottotono. Visto che gli avanzano decine di tx, potevano riciclarli in più siti. Ma mi sa che temono di non riuscire a incassare gli affitti con sicurezza. Giustamente.
 
Come prevedibile, il 32 di TRMedia prevede una copertura scarsissima, ma anche quella del 42 EITowers è decisamente sottotono. Visto che gli avanzano decine di tx, potevano riciclarli in più siti. Ma mi sa che temono di non riuscire a incassare gli affitti con sicurezza. Giustamente.
Il 32 è indicato che verrà acceso da Poggio Barone, dal Piella invece no.
Il 42 non viene previsto in nessuno dei 2 siti.
 
Mi sembra strano che il 42 non venga attivato a Poggio Barone. Posso capire il Piella, vista l'inadeguata linea di alimentazione elettrica. Poi considera che al Piella dovrebbero pagare affitto a Mds, quindi altamente improbabile
 
Ultima modifica:
Mi sembra strano che il 42 non venga attivato a Poggio Barone. Posso capire il Piella, vista l'inadeguata linea di alimentazione elettrica. Poi considera che al Piella dovrebbero pagare affitto a Mds, quindi altamente improbabile
Forse su zone vostre avrete il 42 veneto che vi distruggerà?? Anche
 
Forse su zone vostre avrete il 42 veneto che vi distruggerà?? Anche
Mai avuto il 42 veneto e comunque Vergato è servita da ripetitori locali...a Porretta e Gaggio invece la zona è chiusa dalle montagne e non entra nulla a parte i segnali di Poggio Barone e Monte Piella.
 
Mai avuto il 42 veneto e comunque Vergato è servita da ripetitori locali...a Porretta e Gaggio invece la zona è chiusa dalle montagne e non entra nulla a parte i segnali di Poggio Barone e Monte Piella.
Bacco si dimentichi di vedere come ora a marzo molti ripetitori anche se previsti dal nuovo piano verranno spenti e non in pianura ma in collina o nel suo caso Appennino in Romagna saranno più di 50 che si spegneranno e non si sa che fine faranno .
Ad Imola dove vivo vi sono sei postazioni locali mezzo tomba ,mezzo colle, più borgotossignano ,fontanelice ,Castel del rio ,più la grande postazione di calderaro ora se ne rimangono 3 sarà grasso di sicuro monte calderaro ma Potenza al minimo casteldelrio e fontanelice dicono che pero saranno deboli e altri chiudono le o fatto un esempio Imola potrebbe rimanere buio di diversi mux se non interverranno antennisti .chiaro
 
Ultima modifica:
Bacco si dimentichi di vedere come ora a marzo molti ripetitori anche se previsti dal nuovo piano verranno spenti e non in pianura ma in collina o nel suo caso Appennino in Romagna saranno più di 50 che si spegneranno e non si sa che fine faranno .
Ad Imola dove vivo vi sono sei postazioni locali mezzo tomba ,mezzo colle, più borgotossignano ,fontanelice ,Castel del rio ,più la grande postazione di calderaro ora se ne rimangono 3 sarà grasso di sicuro monte calderaro ma Potenza al minimo casteldelrio e fontanelice dicono che pero saranno deboli e altri chiudono le o fatto un esempio Imola potrebbe rimanere buio di diversi mux se non interverranno antennisti .chiaro
Fidati...dal masteplan si vede chiaramente che rimangono sia Poggio Barone che Monte Piella, seppure quest'ultimo (pare) con meno mux accesi.
Altro non si riceve e non arriva causa montagne.
 
Risulta clamorosamente SPENTO il Mux 1 Rai ER dal sito di Poggio Barone UHF 24.... regolare invece il Mux 1 Rai Toscana UHF 34 dallo stesso sito.
 
Dal giorno 3 marzo si aprono "le danze" nei comuni dell'Alto Reno: immagino già gli attuali VHF9 convertiti nel 30 UHF o sbaglio?
 
Valtino Porcile dal 5 al 37, gli altri da 9 a 37 più un 30 da Poggio Barone. Tutto questo domani 4 marzo
 
Spento UHF 41 e 42 dal sito di Poggio Barone
 
Ultima modifica:
Sali anche Tu?
942e4c51d0643b62a0a3bb9d8590c7c8.jpg
 
Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO REFARMING ALTO RENO TERME e GAGGIO MONTANO 04 03 2022

sito di POGGIO BARONE: attivati RAI - DFREE - CAIRO - MEDIASET e PERSIDERA (ex TIMB), manca il MUX LOCALE DI LIVELLO 1 indicato nel masterplan MISE;
sito di MONTE PIELLA: attivato soltanto DFREE - MEDIASET; spenti PERSIDERA (ex TIMB) e CAIRO;
sito di CA'DI DANO: attivato MUX R RAI.

Pessimo.
 
Update : acceso anche mux locale di primo livello da Poggio Barone
 
Indietro
Alto Basso