Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Ricevuto Mux digitale CH 46 (Orizzontale) in casa dell'antennista Claudio Bergamaschi di Bologna (porta Castiglione).

Mux di teleromagna, Direzione Monte Grande, con 8 Teleromagna, un TRC Telemodena e Telereggio e alcune Radio

Ultima modifica:
elio2 ha scritto:
Ricevuto Mux digitale CH 46 in casa dell'antennista Claudio Bergamaschi di Bologna.

Mux teleromagna con 8 Teleromagna, un TRC Telemodena e Telereggio e alcune Radio
Barbiano o Castelmaggiore, O , V ?

spento raidue da m Venda(credo)! Scusate se sono impreciso, ma non sono un esperto..

Spento rai due dal venda 25,ricevo il 26 pero' non so' se Venda o barbiano essendo praticamente allineato dietro ai due..
Ricevo anche il 30...non il 40,non il 24 non il D per ora..

Secondo mè spento anche rai 3 veneto il 32..

Ultima modifica:
Sparito ora Rai 1...correggo ritornato!

Ore 2:02 Spento Rai 1...si spera sia la volta buona!

Ultima modifica:
Avviato il 24.pero' non ricevo piu' il 26 e il 30 e manco mi sogno il 40...

Acceso il 44 da Castelmaggiore ,io ricevo in verticale Cielo-dee.jay tv
Acceso il mux mediaset 2 sul 36 in verticale castel maggiore..

Ultima modifica:
..segnalo una grossa minchiata riportata OGGI 30/11 sulla pagina bolognese del quotidiano gratuito LEGGO ove si sostiene che le frequenze digitali attivate oggi hanno carattere PROVVISORIO e quelle definitive si avranno soltanto a metà dicembre....!:eusa_wall:

Mux rai dal venda e da barbiano / casteldebole.

Può darsi che si verifichi la ricezione dei mux rai sia dal venda che da barbiano / casteldebole (solo mux 1).
ma questo è da considerarsi un bene o un male???
vabbè l'antennista valuterà quale far entrare dalla centralina programmabile che abbiamo, almeno credo sia così.
magari i tre dal venda e l'1 da barbiano o casteldebole.
grazie

Vi prego di aiutarmi! Abito a Pianoro nel famoso Villaggio di villette a schiera.
Non ricevo i canali tematici Rai sul 26 perchè è trasmodulato in analogico un canale francese sat e questo purtroppo lo sapevo (ho contattato varie volte l'antennista per dirgli di liberare il 26, ma non c'è stato niente da fare).
Non ricevo però i seguenti mux:
Mux 4 Rai,
Mux 4 Mediaset,
Mux 6 Mediaset,
Mux Timb 1,
Mux Timb3 e
Mux Timb4.
Questi mux dovrebbero essere su canali "liberi" nel mio impianto.
Sono stati attivati questi mux?
Se sì, come mai stranissimamente a Pianoro non li ricevo?

Ps: sul 47 ricevo un Telepace analogico mai ricevuto. Da dove?

Via del Lavoro (quartiere san donato): assente nel mio condominio i mux contenenti le locali, rai hd, i mediaset +1, premium cinema, e il mux contenente cielo...una vergogna...e dire che hanno fatto l'impianto centralizzato due mesi fa....:sad:

sampei45 ha scritto:
Vi prego di aiutarmi! Abito a Pianoro nel famoso Villaggio di villette a schiera.
Non ricevo i canali tematici Rai sul 26 perchè è trasmodulato in analogico un canale francese sat e questo purtroppo lo sapevo (ho contattato varie volte l'antennista per dirgli di liberare il 26, ma non c'è stato niente da fare).
Non ricevo però i seguenti mux:
Mux 4 Rai,
Mux 4 Mediaset,
Mux 6 Mediaset,
Mux Timb 1,
Mux Timb3 e
Mux Timb4.
Questi mux dovrebbero essere su canali "liberi" nel mio impianto.
Sono stati attivati questi mux?
Se sì, come mai stranissimamente a Pianoro non li ricevo?

Ps: sul 47 ricevo un Telepace analogico mai ricevuto. Da dove?

Mux 4 rai è il segnale piu' debole e,a mia modesta opinione c'è un disturbo laterale o da valcava o da brescia(Vedetta).oppure usano l'antenna del ex 31o 52 che a sud non sparava.
Prove ora fatte da mè il 48 lo ricevo meglio in orizzontale..da dove non so'..
Il 44 e il 47 in verticale direi da castelmaggiore..
Il resto è caos..
il 58 entra in verticale ben pero' CM..
Per ora se non si è sotto e davanti a Barbiano i ripetitori è un gran caos
Io sto agganciando sul 67 una tv di brescai con LA1..

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso