sampei45
Digital-Forum Gold Master
Il Mux Videoregione-Canale11 sul uhf39 risulta spento completamente! Che succede?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
direi uno fra 21 23 29 o 32robisat ha scritto:sarei curioso sapere dove il ministero li sistemeràquesto mux non penso che chiuda.
Uhm, sei un po' fuori thread credo che qua di santa lucia se ne facciano poco.... che impianto e'?Otg Tv ha scritto:Spunta un impianto in masterplan da Santa Lucia che non era stato riconosciuto prima
Con buona probabilita si tratta di un guasto. .avvertiti, controllano.elettt ha scritto:Da Barbiano al momento spenti 6-23-28-39-45. Probabilmente lavori in corso, non potevano scegliere momento peggiore con questo vento....
Ho solo risposto a una domandaMarcoPR ha scritto:Uhm, sei un po' fuori thread credo che qua di santa lucia se ne facciano poco.... che impianto e'?
imola ora vento forte canali tutti ok x mux la8/9/ 32 pieno 23 pure 29 al momento vuoto 21 si spera che pèotenzia canale11/videoregione , super notizia da oggi arturo tv è anche sul canale uhf 60 del gruppo timb mhz 876 .BillyClay ha scritto:direi uno fra 21 23 29 o 32
si x ora è così, ma le cose potrebbero cambiare...robisat ha scritto:x mux la8/9/ 32 pieno 23 pure 29 al momento vuoto 21 si spera che potenzia canale11/videoregione
billy sai niente del 57 di rete capri ancora buio ad imola ,a capri dura ancora l estate visto che i l signor monaco aveva detto che se ne parlava dopo estate???????? siamo in autunno o no.BillyClay ha scritto:si x ora è così, ma le cose potrebbero cambiare...
io lo vedo benerobisat ha scritto:billy sai niente del 57 di rete capri ancora buio ad imola ,a capri dura ancora l estate visto che i l signor monaco aveva detto che se ne parlava dopo estate???????? siamo in autunno o no.![]()
![]()
![]()
elettt ha scritto:Ecco cosa si vedeva oggi sull'E6 da Barbiano al posto del classico panettone:
http://imageshack.us/photo/my-images/266/20121105153458.jpg/
sembra decisamente che il trasmettitore sia entrato in auto-oscillazione, sparando armoniche a gogo. Aumentando la sensibilità dello strumento si vedevano gli impulsi ben oltre i due canali adiacenti. Strano non sia andato in auto protezione, chissà come si è surriscaldato. Non ho idea se il blocco di 23-28-39 e 45 sia collegato a questo evento.
confermo quello che dice mamxmandrillo...Calderaro è attivo ...ma a sud-est (romagna mare) arriva con 20 dB in meno rispetto all'adiacente 56....questo ti dice tutto...robisat ha scritto:billy sai niente del 57 di rete capri ancora buio ad imola ,a capri dura ancora l estate visto che i l signor monaco aveva detto che se ne parlava dopo estate???????? siamo in autunno o no.![]()
![]()
![]()
bravi a max mandrillo e a billy il problema imola è il lobo di segnale est che ad imola non arriva quindi il signor monaco da bocca sua aveva parlato che a fine estate sarebbe stato risistemato e potenziato ma fino ad ora nulla ,chissà quando lo sistemeranno stò benedetto lobo???????.oggi sembra che non vi siano novità di canali in tv arturo su mux rai uhf 30 lcn 873 ma?????.BillyClay ha scritto:confermo quello che dice mamxmandrillo...Calderaro è attivo ...ma a sud-est (romagna mare) arriva con 20 dB in meno rispetto all'adiacente 56....questo ti dice tutto...
Invece va meglio il lobo nord (quello che dovrebbe prendere Max da Conselice)
Comunque il link cade molto ma molto spesso e di conseguenza si spegne il tx.
Ma è un fenomeno comune a tutti i siti di Retecapri...Contenti loro...
elettt ha scritto:Io sono più lontano di te, quindi....
Comunque al momento risultano ripristinati tutti i canali E6 23 39 e 45. Manca solo il 28, ma come già detto non so se compete alla stessa manutenzione. Forse no, perchè se hanno ripristinato 4 mux ne avrebbero ripristinati 5....molto rapidi comunque, anche perchè ho segnalato ieri pomeriggio sul tardi.
Grazie Elettt per le infoelettt ha scritto:Mi comunicano l'accensione di un 41 (mux Telestense) a Monte Giovine di Marzabotto. Penso possa interessare a OTG TV per le sue liste. Vedo che ha già aggiornato l'accensione di 35 (Mux GTV) e 41 a Cà Nova di Pianoro, con conseguente disattivazione del 62.