Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Otg Tv ha scritto:
Il 23 è di Canale 9 e non di Di.Tv.
A proposito di Canale 9, ne approfitto per segnalare che per qualche strano motivo nella lista di Pianoro è indicato Canale 9 Napoli con relativi programmi errati. C'è anche un 43 da Barbiano che in realtà non esiste, si riceve in alcune zone più alte il 43 di Castel Maggiore. Ci sono altri piccoli errori, ma vedo di fare una lista generale e poi te li mando in pm.

max72kx ha scritto:
mi intrometto probabile che tu la 9 lo ricevi sul 21 e il 32 e come me il tv lo aggangia sul 21 sola ma se fai la prova di fare la ricerc manuale sul 32 lo aggancia almeno a me fa cosi cosa strano sollo il 21 o il 32 anche dopo 800 no ce tracia quindi devo sciegliere se squadretta il 21 ricerc manuale e per magia lo vedo bene sul 32 ma sul tv non ce piu traccia del 21 ho 2 samsung tv

Ma cos'è, una epidemia? Ma la punteggiatura è diventata un optional???? Non si capisce una mazza!

masterone ha scritto:
Ragazzi scusate ma non ho capito com'è la situazione delle tv locali a Bologna e provincia. :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Mi spiego meglio: chi ci ha perso e chi guadagnato in numero di canali e soprattutto in copertura? :eusa_shifty: :icon_cool: :eusa_doh:
Anche perchè mi è sembrato di capire che mentre per chi abita in città sia cambiato poco, per chi abita in provincia la situzione sia peggiorata... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
E' così ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: Potete darmi dei riscontri parlando della vostra zona??? :happy3: :happy3: :happy3:

Per la valle del Savena la situazione è peggio di prima: il 21 è irricevibile, perchè arriva anche C.M. con La9 :eusa_wall: , il 32 pure, perchè pare usino pannelli stretti verso nord e dietro arriva poco o nulla, il 59 stessa cosa, irricevibile. Il 46 mai arrivato.
Se vogliamo aggiungere il 45, non ancora attivo a Barbiano, rimpiango il 45 precedente, almeno funzionava bene e non erano televendite 7/24...che pena!

Poi rimane il problema del 23 e 39: sono molto deboli in confronto agli altri, per di più hanno a fianco due "missili" come 24 e 40, spesso diventano irricevibili a meno di decoder super. Purtroppo la differenza è ben oltre 20 dB, in quelle condizioni non si fanno miracoli. Avevo chiesto a Elio di informarsi su eventuali potenziamenti, ma nessuna notizia.

x otg tv ai ragione il 23 è di canale 9 ma dentro vi sono i canali di ditv scusa, oggi il canale channel24 sul 22 uhf è buio e come lcn 854 forse dopo larrivo sul mux uhf27 di tv italia con lcn130 di channel 24 verrà eliminato sperando che ferretti inserisca di nuovo pet mania ,io sono amante degli animali .spero che i capi di 7gold abbiano letto bene

x rispondere alla domanda ,come la situazione ora? bè ad imola perso il 32da mè vuoto e arrivato il 21 con la9/8/ spento il28 eil45 anche se ad imola alcunivedono dal veneto il28uhf di la 8/9 e il 32 di 7gold veneto. spenti dicevo 29/37/pochi vedono il43/spento x ora il 45 . anche il 29 alcuni vedono tv7 triveneta coloro che sono puntati con antenna verso veneto x il 57 sè già detto sopra una vergogna di rete capri .

robisat ha scritto:
x rispondere alla domanda ,come la situazione ora? bè ad imola perso il 32da mè vuoto e arrivato il 21 con la9/8/ spento il28 eil45 anche se ad imola alcunivedono dal veneto il28uhf di la 8/9 e il 32 di 7gold veneto. spenti dicevo 29/37/pochi vedono il43/spento x ora il 45 . anche il 29 alcuni vedono tv7 triveneta coloro che sono puntati con antenna verso veneto x il 57 sè già detto sopra una vergogna di rete capri .
strano io lo ricevo il 32.in compenso o perso video regione canale 11 e ditv.

32 è ora al castellaccio ed entra con antenna b4 di bertinoro.
VR e can 11 sono sia al castellaccio sul 43 che a calderaro sul 39 con buon segnale....se non li vedi deve avere qualche problemino in antenna...

Acceso il 43 uhf da Barbiano !!!

News dal Mitico: acceso il 43 uhf da Barbiano !!! :D :D :D

A me entrava anche da CSM... voi come lo ricevete ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

mi sa che in questo periodo di questi togli e metti ne avrai tanti...;)

A proposito ti ricordo LA8 32 castellaccio per ravenna forlì faenza ecc (compare solo il Pincio nelle liste...)

elettt ha scritto:
:lol: Scusa OTG, mai segnalazione è stata più intempestiva!:D
buona sera in quasi tutta italia nel mux di 7gold è stato sostituito channel 24 con il canale DINAMICA ora presente sul mux retecapri uhf57 ciò averrà anche in emiliaromagna ??????penso di si visto che siamo ancora ora sul 22uhf con channel 24 sintonizzabile ma a schermo nero .dinamica avrà numero lcn 249 per ora non so di cosa trattasi come tv ,ma il nome a mè piace .:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

/59
Everardo ha scritto:
...Belle le nuove liste con a fianco i contenuti, ottimo lavoro !
ottimo lavoro otg vero ottimo .buonasera a tutti, do queste notizie di sta sera riguardano i fortunati bolognesi e non 1,da oggi arrivato il canale dinamica lcn249 canale non di televendite ,poi faccio uno SCOOP in negativo ,la crisi colpisce anche noi di 7 gold dicono loro dandomi x certo che a breve chiuderanno 2tv la prima chiude a fine mese .forse si fonda con acqua e parliamo di marina rimini channel lcn 118/608ex la seconda aimè è proprio pet mania ,ho chiesto con cosa verrà sostituita sembra ripeto sembra con la tv MICIO MICIOBAU BAU GIà NEL MUX 7 GOLD VENETO E DI ALTRE REGONI ,poi ho chiesto altre news del gruppo ; risposta da primavera vi sarànno sconvolgimenti nei loro mux x anche l uscita dopo pasqua dei due canali di telemarchet . altro non è possibile scrivere xchè non vi è un minimo di certezze unica cosa che anno detto , fatto ricorso aspettano x avere una risposta chiara dal ministero.

imola ore 23 nevica a terra vi sono circa dai 15a 20 cm e ci stà dando da bufera .sono uscito dal ot . x elio reteitalia non trasmette più ab channel sul mux uhf 27 di tv italia con lcn131 rete italia è di digitmedia .buona sera .

elettt ha scritto:
Ma cos'è, una epidemia? Ma la punteggiatura è diventata un optional???? Non si capisce una mazza!
Quoto, non dico "lavare i panni in Arno" ma almeno scrivere in una lingua che assomigli vagamente all'italiano...:mad:

La ricezione satellitare è andata...la terreste tiene botta e bene!

LNB parabola 13° E condominiale

Parabola motorizzata

Le antenne terrestri

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso