Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Ciao Elettt, scusami ma poi ieri sono uscito e non ho più avuto modo di controllare.
Adesso il problema del 42 sembra "rientrato", sembra tutto ok.
Anche se ultimamente si era verificato varie volte, soprattutto al pomeriggio...
Vedremo oggi.

PS: Sampei, adesso è tutto ok anche da te?

Ora sembra a posto.

oggi lcn 249 dinamica più ritorna virgin radio tv in video con i due loghi .visibile su uhf 22 mux 7gold plus

No. Invece ho appena notato che sul 45 StudioNord ha acceso pure a Barbiano, e ricevo un segnale piuttosto forte (Bologna Est, zona via Mattei).

Forse lo hanno fatto apposta ad accendere a Barbiano, visto che dovrebbero a breve sloggiare dal 45, potranno chiedere più danni e una nuova frequenza al ministero.

Ad oggi tele1 non ha ancora riacceso il canale. Stanno aspettando la comunicazione ufficiale dal ministero.

Non ho parole, quei c*****i di La9 hanno riacceso il 21 a Castel Maggiore. Che palle!!!! Ma possibile, questi che aderenze hanno "in alto" per fare quello che gli pare? Accendono il 28, mantengono acceso il 21 anche dopo l'annullamento dell'assegnazione....poi ci aggiungiamo Startup, dopo mesi e mesi si ricorda del 45 a Barbiano! Ma quando li rimandiamo a casa loro?

..segnalo le MICRO INTERRUZIONI che, già da parecchi giorni, caratterizzano il mux 1 RAI sul 24 uhf, frequenti soprattutto alla sera.....:doubt:

"Filtro ( passa basso ) LTE rapido Terra . . . a norme "din don dan".... "

nel blog del Mitico :D :D :D

..segnalo le MICRO INTERRUZIONI che, già da parecchi giorni, caratterizzano il mux 1 RAI sul 24 uhf, frequenti soprattutto alla sera.....:doubt:

Confermo idem per tutti i ripetitori della zona x il mux RAI 1: P. Barone - Cà di Giano - Granaglione - Valtino (questi ho potuto verificarli di persona)
Inoltre segnalo un'interruzione dell'emissione RAI dal sito di Savignano (copertura Gaggio - Marano) nella serata di mercoledì 24 c.m. dovuto a disservizio Enel in zona - ora tutto regolare.

Problema del feed satellitare? Di sicuro non è una interferenza, non potrebbe esserci contemporaneamente su 24, 5 di Valtino e 9 di P. Barone.

Problema del feed satellitare? Di sicuro non è una interferenza, non potrebbe esserci contemporaneamente su 24, 5 di Valtino e 9 di P. Barone.

Confermo problema sul feed sat (verificato con sintonia su sat 5°W - feed di servizio in DVB-S2 stream8 ricevibile con apposito dec/scheda)

..il problema invece NON è riscontrabile nel MUX 1 contenente RAI 3 TOSCANA (uhf 34 dal sito di Poggio Barone) che funziona regolarmente....:happy3:

@BillyClay o a tutti quelli che ne sapessero qualcosa (Elio compreso....):
per caso vi risulta che Rai a Montecalderaro abbia cambiato il sistema radiante? Sono passato in zona e ricordavo due miseri pannelli rossi..adesso c'è un sistema a pannelli bianchi sfalsati sul piano orizzontale (tilt verso il basso, evidentemente) mentre i pannelli rossi sono finiti sul traliccione delle parabole girati verso la frazione.

@BillyClay o a tutti quelli che ne sapessero qualcosa (Elio compreso....):
per caso vi risulta che Rai a Montecalderaro abbia cambiato il sistema radiante? Sono passato in zona e ricordavo due miseri pannelli rossi..adesso c'è un sistema a pannelli bianchi sfalsati sul piano orizzontale (tilt verso il basso, evidentemente) mentre i pannelli rossi sono finiti sul traliccione delle parabole girati verso la frazione.

ti confermo io che hanno reso performante l'impianto di Calderaro

Indietro
Alto Basso