Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

ragazzi sta x nascere la tv di grillo sarà a pagamento e si chiamerà LA COSA abbonamento annuo euro 60 cosi gian Roberto Casaleggio ha annunciato domenica a cernobbio e sarà in digitale t.
non che me ne freghi molto, ma:

"La Cosa non è una televisione, ma un web channel e non distribuirà alcun decoder come riportato oggi da giornalisti (?) male informati". Lo precisa Beppe Grillo su Twitter. In un tweet successivo aggiunge: "La Cosa è trasmessa (e lo sarà) solo sul sito ufficiale: http://www.Beppegrillo.It/lacosa".

pareva strano questo tradimento dell'amata rete... :laughing7:
Peraltro mi sono poco simpatici proprio per l'uso eccessivo della rete che fanno e che vorrebbero portare nella vita pubblica, mentre per me, che pure frequento la rete dal 93, con le pieghe fintamente innocue che ha preso (social network ecc.), è un pericolo grave per il mondo attuale o perlomeno per l'intelligenza...(tranne il nostro forum - ovviamente -)

non che me ne freghi molto, ma:

"La Cosa non è una televisione, ma un web channel e non distribuirà alcun decoder come riportato oggi da giornalisti (?) male informati". Lo precisa Beppe Grillo su Twitter. In un tweet successivo aggiunge: "La Cosa è trasmessa (e lo sarà) solo sul sito ufficiale: http://www.Beppegrillo.It/lacosa".

pareva strano questo tradimento dell'amata rete... :laughing7:
Peraltro mi sono poco simpatici proprio per l'uso eccessivo della rete che fanno e che vorrebbero portare nella vita pubblica, mentre per me, che pure frequento la rete dal 93, con le pieghe fintamente innocue che ha preso (social network ecc.), è un pericolo grave per il mondo attuale o perlomeno per l'intelligenza...(tranne il nostro forum - ovviamente -)
praticamente, avrei detto anche io la stessa cosa...

Per l'Emilia Romagna devono ridare le frequeze alle tv che hanno vinto il ricorso (come tele1, visto che attivare il canale, stanno aspettando l'ok del ministero).
Si vociferava che il ministero volesse ritornare alla graduatoria iniziale, visto i numerosi ricorsi fatti.

Per l'Emilia Romagna devono ridare le frequeze alle tv che hanno vinto il ricorso (come tele1, visto che attivare il canale, stanno aspettando l'ok del ministero).
Si vociferava che il ministero volesse ritornare alla graduatoria iniziale, visto i numerosi ricorsi fatti.
la cosa piu importante è che portino a far funzionare di nuovo la rete delle tv locali...

Spero che ridiano la frequenza anche a TELEREGIONE sul canale 22 uhf a Parma visto che nella precedente graduatoria ce l'hanno tolta per fare spazio a TELELIBERTA' PIACENZA (molto interessante per la nostra provincia!! )

nel forum riguardante l'Emilia Romagna è stato scritto che il tar ha annullato le ultime graduatorie, quindi forse rientrano tutte. Penso però che sia solo questione di giorni.
speriamo che entro settembre escano cosi le varie modifiche che ci saranno da fare si faranno entro ottobre novembre prima delle prime nevicate in appennini.

nel forum riguardante l'Emilia Romagna è stato scritto che il tar ha annullato le ultime graduatorie, quindi forse rientrano tutte. Penso però che sia solo questione di giorni.
finalmente potro rivedere 7 gold sul 13,speriamo che tele 1 oltre ad interessare della giunta e di tutto quello che riguardi faenza fa un canale con i fresh anni 80sewen show e altro che a me piace tanto scusate l ot

Hai fatto un filmato mentre guido in centro al Lido che sembra stia andando come un pazzo....ma guido cosi' veloce? Non mi sembrava, spero sia una impressione.....

notizia apparsa su dei post di facebook ,il 30 settembre dovrebbe partire il mux5 della rai in dterrestre vhf 5 e o 9 sarà in hd rai 1/2/3/ e pure su satellite 13 est frequenza 11662 dvbs2 in hd ora presenti due canali con barre colorate . nel digitale terrestre la copertura sarà graduale in quasi tutta italia .

Per chi non ha voglia di leggersi tutto..il mux5 Rai dovrebbe partire sull'E11 provvisoriamente, in attesa del cambio di frequenza dei mux1 che occupano l'E9 e in alcune zone (non Venda) l'E5. L'11 dovrà essere libero all'effettuazione della gara ex Beauty Contest, e credo (opinione personale, sia chiaro) che se la scadenza è quella, l'11 rimarrà alla Rai per sempre.

PS: magari specifica di quali post si tratta, perchè su Facebook chiunque può scrivere le proprie cavolate. A meno di pagine ufficiali, tutto il resto sono panzane al 99%, e visto che le decisioni le prendono a Roma dei burocrati, anche le pagine ufficiali sono poco attendibili.

Segnalate accensioni dell'11 nel thread del Mux 5 con i canali Rai 2 e Rai 3 in HD (per modo di dire...)
Non mi risulta nulla per ora da Barbiano

Indietro
Alto Basso