Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

"29 - 10 - Notizia: attivata 5 giorni fa cella LTE di TIM in centro a Pianoro nuovo....

..... Centralino in saturazione, perchè l'antenna UHF verticale, nel puntare Barbiano, si trovava quasi in direzione della cella situata a circa 400 metri di distanza, quindi, con l'attenuatore tutto aperto, il segnale LTE di oltre 25 dBuV più forte dei segnali TV verticali ricevuti, ha mandato ( pari pari ) in crisi il centralino.... "

Nel blog del Mitico :D:D:D

"29 - 10 - Notizia: attivata 5 giorni fa cella LTE di TIM in centro a Pianoro nuovo....

..... Centralino in saturazione, perchè l'antenna UHF verticale, nel puntare Barbiano, si trovava quasi in direzione della cella situata a circa 400 metri di distanza, quindi, con l'attenuatore tutto aperto, il segnale LTE di oltre 25 dBuV più forte dei segnali TV verticali ricevuti, ha mandato ( pari pari ) in crisi il centralino.... "

Nel blog del Mitico :D:D:D
hai un programmabile?

..segnalo IERI SERA diverse interruzioni del MUX 3 della Rai dal sito di POGGIO BARONE...:eusa_think:

Disturbato o con banda misera?
Perchè dicevano da Parma che là è molto peggio dell'originale...
no, forse è aumentato il ber sul 42.... la qualita scende a zero per qualche secondo e poi arriva al 100% ... caso simile ad interferenze sullo stesso canale con relativo disturbo ai pacchetti del canale di puntamento e di conseguenza un aumento del ber....

Problemi (o lavori?) a Barbiano per il gruppo Feretti. Spenti 21 e 22, resiste il 29, (non ho controllato il 59). Spento pure il 28 di La9 e il 6 di DiTv. Oltre a Europa7 sull'E8. Ma quella è un'altra storia...

MONTE PIELLA

Segnalo che da un po' di tempo risulta spento il CH38 (DVB-H) trasmesso dal sito di Monte Piella (Alta Valle del Reno). Probabilmente in attesa della conversione al DVB-T..... sembra che il ch38 verrà riattivato su Poggio Barone e non a Monte Piella.

Avete info a riguardo?.....

...NON ho info al riguardo....comunque sarebbe stato troppo BELLO attivare qualcosa di NUOVO dal sito del Monte Piella....:eusa_wall:

" Situazione odierna da San Luca e problemi seri a danno di SKY "

Nel blog del Mitico.

"....ATTENZIONE ! ! ! Ci sono nell'aria segnali credo LTE ( qui dove mi trovo, vedo ben 2 "torri" trasmittenti ), su frequenze "IF Satellitari" ... da 1808 a 1883 MHz circa e a fine IF da 2109 a 2150 e passa ( perché lo strumento non va oltre ), sui trasponder di SKY, convertiti dagli illuminatori, questo significa che tali segnali potrebbero entrare nei cavi di discesa delle parabole, e difatti ho un caso dove il cliente si vede "mangiati" 4 trasponder di SKY ( e pochi giorni prima vedeva tutto bene ) , e non so se, andare a "nascondere" la parabola può servire a qualcosa, se è il cavo di discesa a raccogliere le nuove frequenze indesiderate..... "

http://www.associazionemarconi.com/public/index.php?entry=entry131109-132038

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso