Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

3731d1df68a13a7fa1ab84299f8081bf.jpg

Da ieri sul canale 79 rete 79 mux studio1 uhf 31 da primo aprile si stacca dal canale jwuvelo lo passano in sopraimpressione

Da qualche giorno qui a Sant'Agata non ricevo il 29 di 7Gold e il 28 di La9 da Barbiano..
EDIT: mi correggo, ho visto solo ora dal sito otg che La9 non trasmette piu sul 28 ma sul 21, provvedero' immediatamente a risintonizzarla..:laughing7:

Questa sera il canale sport television su mux ditv canale 9uhf23 cambiato nome in sport6 ma e " a schermo nero come pure su mux telepace videoregione uhf39 e qui in nome e" rimasto sport television

Scusate di nuovo l'intromissione fuori regione, ma desidero nuovamente fare i complimenti sempre a quel Signore con la "S" maiuscola, "Il vecchietto con la Sega" :D (ci mancherebbe altro), dopo Capodistria, Il Palo "Periscopio" dal lucernaio.
E' sempre un piacere leggere il blog.

Segnalo che mux telepace videoregione uhf 39 schermo nero a ieri sera e da alcuni giorni pure su mux ditv canale9 uhf 23 ma come id sport 6

Imola 35 ok cambio di lcn del canale antenna verde da 656 a 186 e super game da 186a 656
Confermo buio su uhf 39/23/dei canali super6 s pot television

Ancora al buio tutti i canali UHF 35 pur con segnale e potenza massima.

Vorrei segnalate a imola da postazione m. Falcone fontanelice uhf 24 mux 1 rai segnale debole qualita dimezzata forse colpa del grande vento di ieri????

Da ieri (o meglio, me ne sono accorto ieri:laughing7:) 45 spento a Barbiano. Qualcuno controlla se è acceso a Castel Maggiore o se lo hanno segato definitivamente?

Speriamo la seconda...:laughing7:

Indietro
Alto Basso