elettt
Digital-Forum Platinum Master
Nessun 32 a Castel Maggiore...Stasera mi entra il 32,io non lo ricevevo, sono solo su CM solo veriticale .....possibile che sia stato acceso?
o propagazione ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessun 32 a Castel Maggiore...Stasera mi entra il 32,io non lo ricevevo, sono solo su CM solo veriticale .....possibile che sia stato acceso?
o propagazione ?
tele centro LCN 17 anche a Parma ? TV Parma dove andrà ?Inserito sull'Uhf 35 QuiTv/Tsm2 con LCN 19 mentre TeleCentro da domani oltre al 71 avrà anche la LCN 17...
Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
Non s'e capito nulla...
Qui da noi il 17 è attualmente occupato da DTV Tele1...
Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
Telecentro odeon ora id ditvtelecentro lcn 71 dicevo su mux telesanterno uhf 35 ditvtele1 lcn 17 uhf 23 mux canale9ditv poi su mux uhf 41 Telestense copia di tele centro Odeon su lcn oltre 800 a876 .
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Quelloche ho scritto era la situazione ieri su lle lcn 17. 19. 71. Quello che cambia da oggi non lo so. Ieri era come scritto ricordo a lor signori un conto e il canale che si vedeun conto e il nome /id/ con cui viene messo a video a volte diverso come nel caso tvqui tsm2x fare 1 esempio
Chiedo scusa ma la mia è una situazione particolare ...
Sono invalido da 4 anni ormai
corretto anche questo: ora sul 71 DI.TV Telecentro (uguale all'altro mux 35)TELECENTRO ODEON nel mux Telestense 41 oltre 800 (senza lcn)
corretto anche questo: ora sul 71 DI.TV Telecentro (uguale all'altro mux 35)