Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Gia'.....e da giorni. Segnalato, ma non è servito a nulla. "siamo a conoscenza"....bravi! 10+

Ormai queste private sono walking dead, morti che camminano, anzi nemmeno camminano.

E anche calderaro con 22 e 59 ai minimi termini da 15 giorni almeno...

Tornato ieri ad imola ripartito il 22 da mezzocolle il 22 di calderaro non so nulla forseda barbiano

Niente. ormai sono stabilizzati cosi bassi... aspettiamo il freddo...

Anche a Bertinoro risulta spento da svariati mesi

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Bertinoro spento.? Vi sono 2 versioni 1 sono sul traliccio rai lo sanno ma non fanno nulla x riattivarlo.2altri dicono acceso ma lo tengono molto basso alcuni dicono x non avere interferenze con croazia o slovenia ma chi dira la verita""?

Tecnico del gruppo telesanterno mi ha comunicato che il 41 entro fine anno verra spento. Senza dire altro un poco freddino .non esistono piu i tecnici di una volta non voleva darmi altre notizie e ci sono rimasto male

Allora eliminato un canale utile come era antenna verde e aggiunto. Telesanterno2 Su lcn 186.e 601 telesanterno2. Musica maestro pensavo che antenna verde cambiasse. Nome ma ad oggi sono le due lcn con canale uguale e di agricoltura come antenna verde quasi nulla peccato .che senso a tenere acceso canali uguali e adfirittura nel mux 35.41.uhf anche da piu mesi neri come Emily.telestenseieri oggi .worldmarchet.x fare esempi poi continuano a pubblicizzare villagetv che non esiste piu nei 2 mux .booo sono alla fruttta.????? Risposte non ne ho avute

Sono tutti alla canna del gas altro che frutta!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Forse la determina della regione , che sta facendosi aspettare fin troppo , chiarirá quali sono le TV in grado di sopravvivere

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Infatti non capisco per quale motivo non sia ancora uscita la determina

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Direi che molti dicono
:::::sanno altri immaginano e alcuni incassano ma non chiudono vedremo domani come otgtv dice

Indietro
Alto Basso