Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Non capisco, gli altri hanno riattivato e loro no...cosa caspita aspettano?
Allora ti ho chiesto di chiamarlo lui mi a detto che sui tuoi monti ce più di un metro forse x il ripetitore x raggiungere serve un gatto delle nevi anno problemi di trasferimento causa zone che non.passano flussi da un monte al Altro sono saltati GPS sono molto incasinati i tecnici devono seguire i segnali dalla Lombardia ai confini con le marche poi pure seguono altri mux quindi direi che sono infuriati poi infine quello che si riempe anno bisogno di tempo x riparare o far riparare e infine se gli operatoriai tecnici non danno un portafoglio come vuoi che procedano .Bacco molte tv non anno più un reparto tecnico ad altafre quenza loro interno ma si affidano ad altri .esempio nel mux 23 un giorno sì e 5 no il canale maleducato da p arma a Bologna a problemi ma loro lo ricevono e lo trasmettono poi se fra pr a Bologna vi sono problemi deve intervenire i tecnici di Bologna fino ad arrivare alla fonte d segnale x capire .Bacco chiama il tecnico deve parlarti x capire esattamente cosa non va .X loro se il GPS non da errori x Bologna il segnale è funzionante potrebbe essere ,????

Allora ti ho chiesto di chiamarlo lui mi a detto che sui tuoi monti ce più di un metro forse x il ripetitore x raggiungere serve un gatto delle nevi anno problemi di trasferimento causa zone che non.passano flussi da un monte al Altro sono saltati GPS sono molto incasinati i tecnici devono seguire i segnali dalla Lombardia ai confini con le marche poi pure seguono altri mux quindi direi che sono infuriati poi infine quello che si riempe anno bisogno di tempo x riparare o far riparare e infine se gli operatoriai tecnici non danno un portafoglio come vuoi che procedano .Bacco molte tv non anno più un reparto tecnico ad altafre quenza loro interno ma si affidano ad altri .esempio nel mux 23 un giorno sì e 5 no il canale maleducato da p arma a Bologna a problemi ma loro lo ricevono e lo trasmettono poi se fra pr a Bologna vi sono problemi deve intervenire i tecnici di Bologna fino ad arrivare alla fonte d segnale x capire .Bacco chiama il tecnico deve parlarti x capire esattamente cosa non va .X loro se il GPS non da errori x Bologna il segnale è funzionante potrebbe essere ,????
Aggiunto nel mux dtvcanale9 uhf 23 lcn 219 primavere Emilia Romagna quindi ora abbiamo 3 tv con stesso nome una lcn 213 su mux la 9 ove anno aggiunto shop24 lcn254 copia di lcn 824 con id enjoy tv al posto di Matrix tv.e la 3 primavere lcn 668 mux teleromagna che pero ripete tr mia

1 metro di neve???? Gatto delle nevi??? Ma quale neve, non c'è nulla! Digli di dare una occhiata alla webcam meteo del monte Piella, così si rendono conto che i monti sono tutti puliti. O pensano di dover andare sul Corno alle scale?
http://www.meteosestola.it/webcam/montepiella/
Il Piella è più alto del monte dove ci sono i ripetitori, e nella webcam quel monte squadrato all'estrema destra è vicino e molto più alto. Vedi neve? Ma che dicano semplicemente che non ne hanno voglia che si fa prima. Fanno passare la voglia di segnalare i guasti e mandarli a quel paese....

1 metro di neve?????? Ma stiamo scherzando? Se non conosce le più elementari nozioni di geografia, è meglio che faccia un corso in tal senso magari insieme a GIGETTO DI MAIO!:laughing7:

Fanno passare la voglia di segnalare i guasti e mandarli a quel paese....

..concordo, visti anche i contenuti (o presunti tali) che trasmettono nei loro MUX! Comunque gli ho scritto pure una mail specificando che NON c'è neve.

Evidentemente quelli di SETTEGOLD o E'TV sono dei maghi, visto che hanno riattivato quasi subito.

Ultima modifica:
..concordo, visti anche i contenuti (o presunti tali) che trasmettono nei loro MUX! Comunque gli ho scritto pure una mail specificando che NON c'è neve.

Evidentemente quelli di SETTEGOLD o E'TV sono dei maghi, visto che hanno riattivato quasi subito.

..mi hanno già risposto che il problema è a MONTE OGGIOLI....quindi non è colpa del povero POGGIO BARONE e del "supposto" METRO DI NEVE!

Sui monti oggioli ce neve e tutti i tecnici sono saliti solo con il gatto fonte tecnici di etv, 7gold.di tv .punto
Sui tuoi monti non vuol dire Poggio barone comunque visto che non ti va bene ciò io non li avvertiro' più il numero dei tecnici telo diedi tempo fa ora in poi fai tutto da solo caro signor Bacco .A me non piace prendere i. Giro nessuno lo chiamato mi a detto di chiamarlo da qualcuno del posto tu potrai avere mille ragioni su ce o non ce ' la neve io o solo fatto da tramite chiaro !!

Sui tuoi monti non vuol dire Poggio barone comunque visto che non ti va bene ciò io non li avvertiro' più il numero dei tecnici telo diedi tempo fa ora in poi fai tutto da solo caro signor Bacco .A me non piace prendere i. Giro nessuno lo chiamato mi a detto di chiamarlo da qualcuno del posto tu potrai avere mille ragioni su ce o non ce ' la neve io o solo fatto da tramite chiaro !!

..va bene, come desideri....d'altronde per fare le segnalazioni, è necessario dare precisi input logistici.

Giusto per chiarire...a Poggio Barone non c'è minimamente neve, così come al Piella e pure su monte Oggioli. Ma quale gatto delle nevi si inventano?? Dove lo vanno a prendere, visto che in nessuno dei monti dotati di ripetitore esistono piste da sci? Dai non scherziamo, se vogliono trovare scuse almeno lo facciano più seriamente, questo è francamente prendere in giro in modo sfacciato. Per quanto mi riguarda, che si arrangino, così imparano a comportarsi da persone e non da somari. Non si riceve? Ce ne faremo una ragione, e quando cesseranno le trasmissioni definitivamente vi offro pure da bere!

Basta con queste prese per i fondelli.

PS:
Robisat, chiaramente non ce l'ho con te, che riferisci semplicemente le sciocchezze che ti propinano
PS2:
Oggioli praticamente lo vedo da casa...bastano gli occhi!

Riacceso il Mux RaiToscana sul 34 UHF da Poggio Barone, sempre spenti (a due settimane dal Black out) i Di.TV...

Qua a Reggio DI'TV continua a fare casini sul 32 da Monfestino. Ieri i canali sintonizzabili erano 14. Oggi 10. Vari canali a nero e privi di lcn

Ma dai, avete buttato fuori quello di prima? Per curiosità, mi scrivi in privato chi è il nuovo?

Oggi sono stati riaccesi il 23 ed il 35 UHF, che risultavano spenti da Monte Oggioli e conseguentemente anche da Poggio Barone dopo la nevicata del 13 novembre.

Evidentemente hanno trovato un gatto delle nevi, ma poi non essendoci neve, hanno avuto difficoltà ad usarlo :badgrin: ridicoli!

Indietro
Alto Basso