Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EHEHEH...io all'epoca ho visto anche sintonizzatori FM consumer, da impianto stereo, (neanche digitali, ma con manopola) nei ripetitori FM....BillyClay ha scritto:certo che chi mette decoder consumer in un ponte poi deve muoversi ogni settimana per resettarlo!!! quanti ne ho visti...
in teoria sulla III Banda ci dovra essere la rai, ma non è detto...o.liverani ha scritto:Visto che si parla di Di.Tv nessuno di voi sa cosa devono trasmettere da Bertinoro nel canale 12 che ormai da 15 giorni trasmette un segnale digitale con la stessa potenza dell'11 di telemilia ma non viene memorizzato nessun canale.
Speriamo che venga dato a una rete nazionale come e' abituata a fare quando crea nuovi canali in giro per la romagna.
scommetto Pioneer o Akai....areggio ha scritto:EHEHEH...io all'epoca ho visto anche sintonizzatori FM consumer, da impianto stereo, (neanche digitali, ma con manopola) nei ripetitori FM....![]()