Bologna sparito mux con cielo - Deejay Tv - Repubblica TV

reteA a bologna penso si affidi alla tecnantre.
scrivere a deejay è inutile...devi raggiungere i tecnici di zona

Mi sa che Tecnantre non c'entra nulla, ho mandato una mail per segnalare il problema, ecco la risposta:
"E’ stata sostituita l’antenna di colle Barbiano da dove proviene il segnale per il prossimo switch off quindi è possibile che sia cambiato il lobo di irradiazione.

Cordiali saluti"

Ma non facevano prima a dire che non è roba loro? Comunque questa spiegazione NON è plausibile, dato che nei giorni successivi alla sostituzione dei pannelli MDS il mux ReteA1 si vedeva perfettamente, inoltre quelli sostituiti non sono quelli direzionati verso sud, non c'entrano proprio nulla...
A questo punto mi sa che bisogna segnalare a Elettronica Industriale, che è peggio che cercare di parlare con il Presidente della Repubblica. Mi sa che per quanto mi riguarda si arrangiano....se non sanno seguire i loro impianti peggio per loro!

E fanno 20 giorni che non si riceve il mux in direzione sud, mentre a nord funziona...ma dormono questi qua?:eusa_wall:

elettt ha scritto:
E fanno 20 giorni che non si riceve il mux in direzione sud, mentre a nord funziona...ma dormono questi qua?:eusa_wall:

Non è che installando i tre mux mediaset su al monte delle formiche entri in ballo la necessità di sistemare il 36 per SFN ?
Chiedo,non affermo...

Anche a Sud-Est Bologna da 20gg calo pazzesco di segnale siamo al limite.

Speriamo che con SO di fine mese si risolva, come gia' detto mi dispiace per Cielo. Che potrebbero appoggiarsi forse a mux migliore.

mattiapascal ha scritto:
Non è che installando i tre mux mediaset su al monte delle formiche entri in ballo la necessità di sistemare il 36 per SFN ?
Chiedo,non affermo...
No, non possono accenderli fino al 30 novembre, quindi il problema non è quello.
Visto il calo di potenza anche in direzione sud, che è seguito a uno spegnimento di un paio di giorni, mi sa che hanno rotto il trasmettitore e stanno andando con la riserva a potenza molto ridotta. Per guadagnare qualcosa avranno escluso la pannellatura a sud e relativo diplexer.
Il trasmettitore nuovo....dovrà arrivare dalla Luna, visti i tempi.

Indietro
Alto Basso