radiobudrio
Digital-Forum Senior Plus
Da un paio di giorni è stato aggiunto il canale Telepace nel mux di Telesanterno e Radio Nettuno nel mux di èTV.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BillyClay ha scritto:Era già presente nel mux di Telesanterno in Emilia ma non a Bologna che era collegata alla rete romagnola dove non era finora presente in quanto telePace era inserita nel mux di videoregione...(finchè era ricevibile...).
Altro segnale non troppo positivo per il gruppo Videoregione...
quindi la dIffrenza fra le 2 versioni è ora solo l'assenza di RTI-TV LepidaTv in Emilia dove hanno quindi 5 canali anzichè i 6 di Bologna e RomagnaMarcoPR ha scritto:Mentre in Emilia nel bouquet di Telesanterno e' stato reinserito Telesanterno Romagna, portando a 5 le tv ricevibili
Mah, a Reggio Radio Nettuno nel mux di E'tv c'era di sicuro già un paio d'anni fa che sentivo le partite, non mi ricordo se poi l'avessero tolto...radiobudrio ha scritto:Da un paio di giorni è stato aggiunto il canale Telepace nel mux di Telesanterno e Radio Nettuno nel mux di èTV.
Nel qual caso i mux sarebbero ora unificati...Attento però che LepidaTV è anche nel mux sestrarete.AlexRamones ha scritto:Sul G da Mancasale è presente RTI Lepida Tv.
Ora non riesco a controllare se hanno reinserito la versione Romagna di Telesanterno.
BillyClay ha scritto:Nel qual caso i mux sarebbero ora unificati...Attento però che LepidaTV è anche nel mux sestrarete.
Dici su quello di Telesanterno (che io nn vedo)?AlexRamones ha scritto:Sul G da Mancasale è presente RTI Lepida Tv.
Ora non riesco a controllare se hanno reinserito la versione Romagna di Telesanterno.
La versione di Lepida TV è la stessa su entrambi i muxAlexRamones ha scritto:Lo so Billy: infatti quando si ricevono entrambi i mux, si hanno due versioni di RTI Lepida tv.
Si, Radio Nettuno era presente poi è stata tolta, ora è stata rimessa.areggio ha scritto:Mah, a Reggio Radio Nettuno nel mux di E'tv c'era di sicuro già un paio d'anni fa che sentivo le partite, non mi ricordo se poi l'avessero tolto...
areggio ha scritto:Dici su quello di Telesanterno (che io nn vedo)?
Perchè sul G è tutto come prima.
radiobudrio ha scritto:La versione di Lepida TV è la stessa su entrambi i mux![]()
Allora è invariato quello di Sesta Rete sull'H, quell'altro nn riesco a vederlo.AlexRamones ha scritto:Si esatto: intendo il G del mux Telesanterno da Mancasale.
Ti posso garantire al 100% che a Bologna i programmi sono identici ed in contemporanea, in poche parole è un unico canale ripetuto da entrambi i muxAlexRamones ha scritto:Invece no: i programmi sono differenti: me ne sono accorto perchè un giorno li ho selezionati entrambi e le trasmissioni non erano uguali.
Bei tempi...BillyClay ha scritto:Piccolo OT x radiobudrio:
guardando il tuo avatar mi viene in mente che vent'anni fa ripeteva per bologna e provincia la tv rappresentata nel mio avatar!