[Bologna] Telepace e Radio Nettuno

radiobudrio

Digital-Forum Senior Plus
Da un paio di giorni è stato aggiunto il canale Telepace nel mux di Telesanterno e Radio Nettuno nel mux di èTV.

Era già presente nel mux di Telesanterno in Emilia ma non a Bologna che era collegata alla rete romagnola dove non era finora presente in quanto telePace era inserita nel mux di videoregione...(finchè era ricevibile...).
Altro segnale non troppo positivo per il gruppo Videoregione...

BillyClay ha scritto:
Era già presente nel mux di Telesanterno in Emilia ma non a Bologna che era collegata alla rete romagnola dove non era finora presente in quanto telePace era inserita nel mux di videoregione...(finchè era ricevibile...).
Altro segnale non troppo positivo per il gruppo Videoregione...

Mentre in Emilia nel bouquet di Telesanterno e' stato reinserito Telesanterno Romagna, portando a 5 le tv ricevibili

E' vero infatti Telepace da qualche giorno lo prendo anch'io... il MUX di è tv invece non lo prendo...

MarcoPR ha scritto:
Mentre in Emilia nel bouquet di Telesanterno e' stato reinserito Telesanterno Romagna, portando a 5 le tv ricevibili
quindi la dIffrenza fra le 2 versioni è ora solo l'assenza di RTI-TV LepidaTv in Emilia dove hanno quindi 5 canali anzichè i 6 di Bologna e Romagna

radiobudrio ha scritto:
Da un paio di giorni è stato aggiunto il canale Telepace nel mux di Telesanterno e Radio Nettuno nel mux di èTV.
Mah, a Reggio Radio Nettuno nel mux di E'tv c'era di sicuro già un paio d'anni fa che sentivo le partite, non mi ricordo se poi l'avessero tolto...

AlexRamones ha scritto:
Sul G da Mancasale è presente RTI Lepida Tv.

Ora non riesco a controllare se hanno reinserito la versione Romagna di Telesanterno.
Nel qual caso i mux sarebbero ora unificati...Attento però che LepidaTV è anche nel mux sestrarete.

AlexRamones ha scritto:
Sul G da Mancasale è presente RTI Lepida Tv.

Ora non riesco a controllare se hanno reinserito la versione Romagna di Telesanterno.
Dici su quello di Telesanterno (che io nn vedo)?
Perchè sul G è tutto come prima.

areggio ha scritto:
Mah, a Reggio Radio Nettuno nel mux di E'tv c'era di sicuro già un paio d'anni fa che sentivo le partite, non mi ricordo se poi l'avessero tolto...
Si, Radio Nettuno era presente poi è stata tolta, ora è stata rimessa.

Piccolo OT x radiobudrio:
guardando il tuo avatar mi viene in mente che vent'anni fa ripeteva per bologna e provincia la tv rappresentata nel mio avatar!

AlexRamones ha scritto:
Si esatto: intendo il G del mux Telesanterno da Mancasale.
Allora è invariato quello di Sesta Rete sull'H, quell'altro nn riesco a vederlo.
PS: scusate il post di prima che è contradditorio, l'avevo scritto in fretta...

Ultima modifica:
AlexRamones ha scritto:
Invece no: i programmi sono differenti: me ne sono accorto perchè un giorno li ho selezionati entrambi e le trasmissioni non erano uguali.
Ti posso garantire al 100% che a Bologna i programmi sono identici ed in contemporanea, in poche parole è un unico canale ripetuto da entrambi i mux ;)

BillyClay ha scritto:
Piccolo OT x radiobudrio:
guardando il tuo avatar mi viene in mente che vent'anni fa ripeteva per bologna e provincia la tv rappresentata nel mio avatar!
Bei tempi...;)

qualcuno sa dirmi se qui a rimini i mux telesanterno e etv a breve accenderanno il digitale ? ho inviato anche una email a telesanterno per utilizzare almeno una delle tre frequenze ricevibili qui, magari con test notturni, ma non ho ricevuto alcuna risposta

notizie su videoregione è da più di un mese che il ch 70 è spento
saluti

Indietro
Alto Basso